





Quale bugia? Standing Bull fa il prepotente con un altro forumista citando dei biechi impossibili e tu gli vai dietro? Certe volte Blue non ti capisco, Anteros è libero di pensarla come vuole sulle frottole e Standing non deve permettersi di minacciarlo. Si è montato la testa perchè ha tutte quelle Germanettes a casa, a parte me che se permetti sto meglio delle altre in mini paillettata. Ti consiglio di leggere il regolamento, a Standing ne manderò una copia in versione immateriale nebulizzandola con la fissione nucleare dello stesso.






Senti bella, potrei scrivere una lunga lista di forumisti che cerchi (inutilmente) di conquistare con frottole e polpette. Ora sei anche gelosa perchè Rachel ed io siamo amiche e lei preferisce le mie palle di Mozart a quei tuoi globi untuosi. Certo che gliene darò, come al solito: viene tutti i giorni a piantonare il mio pianerottolo per la dose quotidiana e per fare due chiacchiere con una persona carina, gentile e simpatica.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0