ahahah si cosi mi licenziano.
Angelo, chi lavora sbaglia. Nessuno è infallibile.
ovvio che se l'errore è reiterato nel tempo mi arrabbio, ma non ho mai messo alla gogna nessuno dei miei ragazzi per un errore
Anche perché siamo una squadra; io senza di loro non potrei portare i risultati.







Rispondi Citando

