bianche sicuramente, poi sugli altri colori possiamo inventare


bianche sicuramente, poi sugli altri colori possiamo inventare
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




Sono un pessimo bugiardo ...![]()


Solo qualche volta le dico bianche giusto per incoraggiare il mio interlocutore nel caso in cui fosse messo male, per indole non dico mai bugie, sono fonte di stress e la vita è già abbastanza complicata...






comunque io le dico per difendere il mio team. poi me li magno in separata sede... ma io li difendo sempre, anche mentendo sapendo di mentire
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0