



No, non li conosco. Non mi interesso di stupidaggini.
e non ho motivo di dubitare di nessuno.
Contesto solo l'impostazione della discussione:
Ripeto:
Chi dice una piccola bugia per fare del bene
o evitare il male non è un bugiardo.
La menzogna esiste ed è una cosa seria quando
viene usata per estorcere adulare ingannare
depistare confondere...
Non siamo tutti peccatori. Molti lo sono ma non tutti.




Un grande contributo alla discussione... complimenti...
Sai... c'è un sondaggio che si intitola: Perchè ti sei iscritto a termometropolitico ?
L'hai già fatto ?








Ma cosa è questo discorso sui biechi blu ? è un discorso a carattere intimidatorio ?
Te lo chiedo perchè non capisco dove vuoi andare a parare con questo discorso.
Il tema sono le bugie. Non divaghiamo come ha fatto l'utente sopra che tra l'altro
non credo neppure possa agire in questo modo. Presunta violazione del punto C del regolamento del forum.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0