Dopo questa pausa musicale, perche' non proviamo a chi dice la bugia piu' grossa?


Dopo questa pausa musicale, perche' non proviamo a chi dice la bugia piu' grossa?


I progressisti hanno ragione
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Ieri in una seduta con tutti i ministri del governo Conte, Luciana Lamorgese ha pensato di ......


Gli uomini sono più bugiardi delle donne
L'affermazione non è di parte ed è assai autorevole. Gli uomini, nella vita di tutti i giorni, si dipingono generalmente più competenti, preparati e capaci di quanto siano in realtà... e lo fanno con disinvoltura, da veri attori consumati. La ragione semplice: i maschi sono più inclini a mentire sul proprio conto rispetto alle femmine e a mentire in generale: lo dimostra uno studio condotto da scienziati dell'University College di Londra, dove un team ha analizzato il comportamento di oltre 40 mila giovani di entrambi i sessi provenienti da tutto il mondo, appartenenti a diversi gruppi sociali più o meno agiati, e ha indagato i loro tratti psicologici: l'eccessiva sicurezza, l'auto-percezione della loro popolarità e i livelli di ostinazione di ciascuno.
La successiva analisi dei dati raccolti dal programma internazionale ha fornito risultati nniente affatto sorprendenti: in media, è più facile che un bugiardo patologico sia di sesso maschile e che sia cresciuto in un ambiente economicamente privilegiato. Fra i menzogneri più spregiudicati ci sono i nordamericani, più propensi a spararla grossa rispetto, ad esempio, ai coetanei provenienti da Inghilterra, Australia e Nuova Zelanda. Fra i più onesti, invece, ci sono gli irlandesi e gli scozzesi. Gli studiosi hanno anche scoperto che i bugiardi più incalliti sono generalmente molto sicuri di sé, più inclini a fingere di avere lavorato duramente, e anche più popolari.
Non solo bugiardi, quindi, ma anche apprezzati...
Qui la fonte... per i santommasi che non credono alle mie parole.


La Juventus ha sempre vinto onestamente






Questa "gira" negli USA:
Michelle ha piu' classe ed e' piu' bella di Melania.
(per Michelle intendono Mike Obama).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0