con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io non mi offendo mai. Ho scritto che non scelgo chi discrimina.
Benissimo, perche' se vai in vacanza nel LaRabbia Saudita, e guidi un auto, premesso che ti lascino guidarla, troverai diverse uscite dall'autostrada con la scritta "Muslim Only". Come puoi vedere non ho inventato niente.
Benissimo, perche' se vai in vacanza nel LaRabbia Saudita, e guidi un auto, premesso che ti lascino guidarla, troverai diverse uscite dall'autostrada con la scritta "Muslim Only". Come puoi vedere non ho inventato niente.
Non ti ho dato del bugiardo, ho scritto le mie preferenze. Non andrò mai in vacanza a Riad, non preoccuparti! Semmai passo mezza giornata al mare a Ostia o mi faccio un giretto in centro
Non ti ho dato del bugiardo, ho scritto le mie preferenze. Non andrò mai in vacanza a Riad, non preoccuparti! Semmai passo mezza giornata al mare a Ostia o mi faccio un giretto in centro
Quando vai, fammi un fischio che ti porto due polpette e ce le mangiamo sotto l'ombrellone.
Fra qualche mese, magari... adesso fa un po' freschetto.
Poco tempo fa ho visto un film post apocalisse in cui ai poveracci dell'ultimo vagone propinavano barrette di scarafaggio. Finchè non l'hanno scoperto, le hanno mangiate anche se non erano il top della gastronomia catastrofista...
Dovrebbe essere Snowpiercer...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.
Non ti ho dato del bugiardo, ho scritto le mie preferenze. Non andrò mai in vacanza a Riad, non preoccuparti! Semmai passo mezza giornata al mare a Ostia o mi faccio un giretto in centro
Neppure io ti ho dato della bugiarda (me ne guarderei bene) ma nel caso specifico avrei preferito lo fossi stata. Attenta, che a Ostia ci sono i fasssisti!
Neppure io ti ho dato della bugiarda (me ne guarderei bene) ma nel caso specifico avrei preferito lo fossi stata. Attenta, che a Ostia ci sono i fasssisti!
Non mi preoccupano i musulmani, a te si, sembrerebbe! E anche i fascisti....ma in spiaggia non succede mai niente di interessante a parte qualcuno che affoga ogni tanto, o almeno ci prova.