













Dato che sono intelligente, evito di criminalizzare interi movimenti politici e/o i loro elettori, preferisco prendere in giro e/o criticare singoli esponenti politiciTi sorprenderà, ma conosco elettori intelligenti di diversi partiti, a parte la Lega che a Roma è inesistente.


E dei sanbernardo con la botticella sotto al mento ne vogliamo parlare?
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0