vabbè ma non posso infrangere i sogni di un forumista. @the fool ha anche fondato il mio fan club
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

La tua sembra una domanda retorica.
Naturalmente non deve essere necessariamente la stessa per tutta la vita e ognuno deve avere i suoi spazi e i suoi tempi.
Anni fa dissi "non siamo fatti per stare tutta la vita con la stessa persona" e ci fu chi inorridì a tale affermazione; non ricordo bene quale forumista, credo un uomo però.
Allo stesso modo penso che la solitudine non si scelga ma si subisca quindi la mia risposta è senz'altro che si sta bene con qualcuno.
p.s.: mia moglie non legge il forum quindi sia chiaro che la risposta non è stata data sotto minaccia di ritorsione alcuna.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Come dicevano gli antichi greci, precursori delle nostra civilta' (ahime', anche per i gay) l'importante e' condurre una vita con passione. Ed e' possibile in ambedue i casi. Personalmente, mi e' stato sempre difficile rimanere singolo, soffro di una specie di
"legge d'attrazione". Comunque, siamo "costruiti" per stare in coppia, o piu'.
PS.
statisticamente vivono piu' a lungo gli uomini sposati. ma piu' a lungo non significa sempre meglio.