Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 111
  1. #51
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    La tua sembra una domanda retorica.

    Naturalmente non deve essere necessariamente la stessa per tutta la vita e ognuno deve avere i suoi spazi e i suoi tempi.
    Anni fa dissi "non siamo fatti per stare tutta la vita con la stessa persona" e ci fu chi inorridì a tale affermazione; non ricordo bene quale forumista, credo un uomo però.

    Allo stesso modo penso che la solitudine non si scelga ma si subisca quindi la mia risposta è senz'altro che si sta bene con qualcuno.



    p.s.: mia moglie non legge il forum quindi sia chiaro che la risposta non è stata data sotto minaccia di ritorsione alcuna.


    Tutti i Paesi al mondo hanno il divorzio legale, Filippine escluse. Il piu' delle volte il secondo matrimonio riesce meglio del primo, e il terzo meglio del secondo, e cosi via.... Peccato che no potro' mai provare la gioia del quindicesimo

  2. #52
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    La tua sembra una domanda retorica.

    Naturalmente non deve essere necessariamente la stessa per tutta la vita e ognuno deve avere i suoi spazi e i suoi tempi.
    Anni fa dissi "non siamo fatti per stare tutta la vita con la stessa persona" e ci fu chi inorridì a tale affermazione; non ricordo bene quale forumista, credo un uomo però.

    Allo stesso modo penso che la solitudine non si scelga ma si subisca quindi la mia risposta è senz'altro che si sta bene con qualcuno.



    p.s.: mia moglie non legge il forum quindi sia chiaro che la risposta non è stata data sotto minaccia di ritorsione alcuna.
    Anch’io la penso così. Credo che ognuno di noi sia alla ricerca della persona con cui stare e se la trova, non la molla più, perché trovare una persona giusta non è un’impresa da poco.

    Tutto può cambiare: età, abitudini, gusti, idee, progetti, aspettative, sogni ecc, ma la voglia di cercare, attendere, sognare di incontrare una persona speciale che farà parte del parte del tuo mondo non cesserà mai.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #53
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutti i Paesi al mondo hanno il divorzio legale, Filippine escluse. Il piu' delle volte il secondo matrimonio riesce meglio del primo, e il terzo meglio del secondo, e cosi via.... Peccato che no potro' mai provare la gioia del quindicesimo
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    ...
    Tutto può cambiare: età, abitudini, gusti, idee, progetti, aspettative, sogni ecc, ma la voglia di cercare, attendere, sognare di incontrare una persona speciale che farà parte del parte del tuo mondo non cesserà mai.
    Su questo punto ho ordine tassativo di considerare la Chicca come ultima donna della mia vita e chi sono io per trasgredire?

    Ordine suo naturalmente. Me lo ha detto subito dieci anni fa quando mi ha acchiappato.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  4. #54
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    E' probabile, nordista, che - con tutte le bugie nere che hai detto - andrai all'inferno.
    E sai quale sarà la tua punizione eterna?
    Essere corteggiato e conquistato da un gay.

    I feel it in my bones...
    In questo caso, visto che non potrei cambiare la situazione, potrei pure adattarmi e trarne piacere (bugia). Ma io sono vicino ai Calvinisti, quelli che per loro "il denaro e' un dono del Signore" e le bugie fatte solo per arricchirsi non sono peccato.
    Vuoi un consiglio, anche se non richiesto: cambia parrocchia.

  5. #55
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Su questo punto ho ordine tassativo di considerare la Chicca come ultima donna della mia vita e chi sono io per trasgredire?

    Ordine suo naturalmente. Me lo ha detto subito dieci anni fa quando mi ha acchiappato.

    @Kaouthia, il Filosofo.

    Hai detto una delle verita' fondamentali: noi uomini crediamo di conquistarle, ma in realta' sono loro ad acchiapparci.

  6. #56
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @Kaouthia, il Filosofo.

    Hai detto una delle verita' fondamentali: noi uomini crediamo di conquistarle, ma in realta' sono loro ad acchiapparci.
    Ah beh guarda, come ho detto spesso io sono molto fortunato: quando in casa alzo la mano per chiedere il permesso di parlare me lo concede quasi sempre.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #57
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Su questo punto ho ordine tassativo di considerare la Chicca come ultima donna della mia vita e chi sono io per trasgredire?

    Ordine suo naturalmente. Me lo ha detto subito dieci anni fa quando mi ha acchiappato.
    Tu non hai bisogno di cambiamenti, hai già trovato Chicca, è lei la tua persona speciale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #58
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu non hai bisogno di cambiamenti, hai già trovato Chicca, è lei la tua persona speciale.
    Verissimo. Donna straordinaria.
    Comunque, scherzi a parte sono stato molto bene anche con altre persone e ci siamo lasciati in armonia. Il divorzio dalla mia prima moglie ad esempio è stato consensuale; pensa che avevamo un unico avvocato, donna e pure amica sua.
    Anche con le altre due donne con cui ho convissuto e passato un bel po' di tempo è finito tutto serenamente. Ho "bordellato" di più con qualche avventura passeggera.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  9. #59
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Verissimo.
    Comunque, scherzi a parte sono stato molto bene anche con altre persone e ci siamo lasciati in armonia. Il divorzio dalla mia prima moglie ad esempio è stato consensuale; pensa che avevamo un unico avvocato, donna e pure amica sua.
    Anche con le altre due donne con cui ho convissuto e passato un bel po' di tempo è finito tutto serenamente. Ho "bordellato" di più con qualche avventura passeggera.
    Il mio matrimonio è finito da anni, ma siamo ancora sposati. Siamo in buoni rapporti, ci sentiamo tutti i giorni.

    Non nascondo che forse mi piacerebbe incontrare una persona valida, dico forse perché ho paura. Ma comunque è molto difficile trovare l’anima gemella.

    Mi piacerebbe che anche mio marito incontrasse una donna sincera, ma non credo che ciò accadrà, lui è molto ingenuo, più di me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #60
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Verissimo. Donna straordinaria.
    Comunque, scherzi a parte sono stato molto bene anche con altre persone e ci siamo lasciati in armonia. Il divorzio dalla mia prima moglie ad esempio è stato consensuale; pensa che avevamo un unico avvocato, donna e pure amica sua.
    Anche con le altre due donne con cui ho convissuto e passato un bel po' di tempo è finito tutto serenamente. Ho "bordellato" di più con qualche avventura passeggera.
    Dai tuoi post si e' sempre capito che hai avuto una vita vissuta con passione. Certi, forse i piu', solo un lungo periodo di 9 to 5, e qualche accoppiamento, legale o no, per fuggire alla solitudine. Se questa si puo' chiamare vita ......

    PS.
    Anche i miei divorzi sono stati amichevoli, fino a che non si arrivava ai $.

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Single non per scelta
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 492
    Ultimo Messaggio: 06-09-16, 17:05
  2. Perché sei single?
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 277
    Ultimo Messaggio: 15-04-13, 16:07
  3. A Single Man
    Di Shambola nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-10, 19:57
  4. auguri ai single
    Di Manny nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 17:03
  5. Ma il 15 nn è la festa dei single?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-02-03, 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito