se avessimo una società giusta: finchè fai fruttare il denaro ricevuto e la tua azienda va bene e dà lavoro sei un benemerito della società
se invece non te ne frega niente della società, l'hai erdeitata ma non ci metti neanche piede e ti interessa solo prelevare gli utili senza fare nuovi progetti, sei un decadente cui interessa solo spendere e i divertimenti, in questo caso il bene andrebbe sequestrato

Anche se in fin dei conti, pure così, i soldi che uno sperpera da qualche parte andranno a finire, quindi qualcun altro li farà fruttare al suo posto.
Che vuoi farci: "Se fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo", diceva Totò.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.
Questa me la devi spiegare, @angelo64...

Lo faccio subito: sappiamo tutti le idee politiche di Flenzi, infatti scrive spesso un sacco di cazzate, adesso che finalmente ha scritto una cosa giusta vuol dire che probabilmente sta diventando fascista
Morale della favola: cara Blue ascolta chi ti vuole bene, aderisci anche tu all'ideale fascista, diventerai sicuramente molto più intelligente, brava, buona e bella![]()

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Te lo dico però specifico che non lo penso in termini "Reali", quindi dico a @FLenzi di non volermene, non è un augurio
Mamma diceva: "Attenzione che chi fa una cosa che non ha mai fatto prima, ci vuole poco a morire!" Ovvio che ha il senso di meraviglia per chi fa una cosa che non ha mai fatto, quindi si teme abbia conseguenze nefaste... Ci si augura semmai che campi, non che ci lasci
Saluti
PS: Sono pronta per eventuali insulti, fatevi sotto, non mi offendo![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Beh con Elettra Lamborghini hanno trovato la soluzione perfetta per tenerla lontana dall'azienda di famiglia. Tanto il pubblico si accontenta veramente poco, basta muovere un po' il culo e il successo è assicurato.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.