Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Però, ognuno dovrebbe avere la propria casa, è dispendioso economicamente parlando. E con i figli come si fa?
    non si fanno, semplice.
    con una soluzione del genere ovviamente non pensi a mettere su famiglia
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  2. #22
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Io invece spezzo una lancia a favore della coabitazione, a me ha maturato come persona, essere consapevoli che la vita di coppia non è solo rosa e fiori ma anche sacrifici condivisi, discussioni (si spera costruttive) e bollette da pagare aiuta a non vedere la realtà che ci circonda con le lenti rosa, cosa per me deleteria.

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Anche perchè non ho mai conosciuto chi avesse una felice vita di coppia senza prima stare bene con se stesso/a. Comunque rassegnati e lascia decidere queste cose a chi ne sa di più della vita e della tua vita!
    si infatti, lascio dire a chi ne sa più di me
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Io invece spezzo una lancia a favore della coabitazione, a me ha maturato come persona, essere consapevoli che la vita di coppia non è solo rosa e fiori ma anche sacrifici condivisi, discussioni (si spera costruttive) e bollette da pagare aiuta a non vedere la realtà che ci circonda con le lenti rosa, cosa per me deleteria.
    Anche io la preferisco, ma qui ovviamente non si sta cercando una verità assoluta valida per tutti. Almeno credo.

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Io invece spezzo una lancia a favore della coabitazione, a me ha maturato come persona, essere consapevoli che la vita di coppia non è solo rosa e fiori ma anche sacrifici condivisi, discussioni (si spera costruttive) e bollette da pagare aiuta a non vedere la realtà che ci circonda con le lenti rosa, cosa per me deleteria.
    ma certo, ma ci sono millemila sfaccettature che andrebbero analizzate
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  6. #26
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    ma certo, ma ci sono millemila sfaccettature che andrebbero analizzate
    Giusto, devo anche dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da me stesso, ho iniziato una convivenza stabile con una donna a 35 anni suonati (prima solo fidanzamenti "separati") e quindi c'erano tutte le premesse per provare del disagio, invece dopo solo 1 mese mi sembrava già di starci assieme da una vita, inoltre ero anche un pò "mammone" e la convivenza mi ha aiutato a "guarire."

  7. #27
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Io invece spezzo una lancia a favore della coabitazione, a me ha maturato come persona, essere consapevoli che la vita di coppia non è solo rosa e fiori ma anche sacrifici condivisi, discussioni (si spera costruttive) e bollette da pagare aiuta a non vedere la realtà che ci circonda con le lenti rosa, cosa per me deleteria.
    Sarà che sto coabitando, nonché lavorando insieme, da 32 anni, ma l'idea che ognuno possa avere un posto suo mi sembra quasi un miraggio.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #28
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Io invece spezzo una lancia a favore della coabitazione, a me ha maturato come persona, essere consapevoli che la vita di coppia non è solo rosa e fiori ma anche sacrifici condivisi, discussioni (si spera costruttive) e bollette da pagare aiuta a non vedere la realtà che ci circonda con le lenti rosa, cosa per me deleteria.
    Sono d'accordo. Per stare insieme ad una persona - nel senso vero del termine, intendo, quindi non limitandosi alla sola sfera sessuale - occcorrono coraggio, capacità di mettersi in gioco, comprensione ed empatia, oltre ad una buona dose di pazienza e, per i momenti di difficoltà, spirito d sacrificio. Tutto questo viene compensato da una continua iniezione affettiva che fa benissimo allo spirito, perché ti rende più sicuro e ti gratifica.

  9. #29
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sarà che sto coabitando, nonché lavorando insieme, da 32 anni, ma l'idea che ognuno possa avere un posto suo mi sembra quasi un miraggio.
    Io ho risolto così: lui ha uno studio e ci si chiude dentro, così il resto della casa è mio.

  10. #30
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I single e i non single

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Io ho risolto così: lui ha uno studio e ci si chiude dentro, così il resto della casa è mio.
    Gli permetti di uscire dallo studio ogni tanto o deve starci lì tutto il giorno e tutta la notte?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Single non per scelta
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 492
    Ultimo Messaggio: 06-09-16, 17:05
  2. Perché sei single?
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 277
    Ultimo Messaggio: 15-04-13, 16:07
  3. A Single Man
    Di Shambola nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-10, 19:57
  4. auguri ai single
    Di Manny nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 17:03
  5. Ma il 15 nn è la festa dei single?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-02-03, 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito