da prendere al volo il MES

da prendere al volo il MES

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Dormi sonni tranquilli cireno,finchè le % di intenzione di voto sono quelle lì per renzi in primis per i5s in seconda battuta non si arriverà mai al dunque.Poi ti pare che corrano il rischio di lasciare che il malloppo del next generation eu lo spendano salvini e meloni?Al di là delle idee politiche una crisi di governo in un simile periodo sarebbe deleteria per il paese.

Il problema è che, secondo me, chiunque ci metta le mani sopra sarà difficile che vengano spesi tutti bene. Speriamo che i progetti siano dettagliati e che l'Europa vigili attentamente sulla loro realizzazione.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dovreste cambiare lettura voi piddinati semmai.
Se io Italia ogni benedetto anno regalo alla UE saccate di miliardi e nel momento del bisogno mi fornite soldi a strozzo, c'è qualcosa che non va anche perché i soldi servono per la sanità e non per comprare aerei presidenziali tipo quello che prese il tuo Renzi.
A proposito del FAVOloso Sure anche questo regalato, ci costerà ben 8 mld di interessi roba da chiodi!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)