https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...mes-254615.htm
IL GOVERNO RISCHIA DI CADERE A CAUSA DEL MES?
dagospia avanza questa ipotesi, penso che se sono riusciti a sopravvivere in nome dell'antisovranismo per 16 mesi non cadranno su una buccia di banana
SUSSURRI DAL QUIRINALE: SE IL GOVERNO VIENE BATTUTO SULLA RIFORMA DEL MES, CONTE SI DEVE DIMETTERE - UN NO DEL PARLAMENTO CI ISOLEREBBE IN EUROPA MA SUONEREBBE COME BOCCIATURA TOTALE DEL GOVERNO - UGO MAGRI: "IN QUELLA DRAMMATICA EVENTUALITÀ, LE DIMISSIONI DI CONTE ANDREBBERO CONSIDERATE UN ATTO PRESSOCHÉ DOVUTO, QUASI DI DECENZA ISTITUZIONALE. LA CRISI SAREBBE INEVITABILE E MOLTO PROBABILMENTE TORNEREMMO A VOTARE"

Con 1000 morti al giorno forse è meglio che i grillini mettano da parte le loro fisime ideologiche e prendano quei soldi per potenziare la sanità, che non è messa affatto bene.

Niente di nuovo sotto il sole,da destra e da sinistra il mantra è sempre lo stesso,quando non si è al governo bisogna sempre tornare a votare,poco importano la pandemia,le varie crisi economiche e tutto il resto,l'importante è tornare al voto,del resto quale altro paese può vantare elettori di cotanta qualità,tant'è che vanno consultati ogni 5 minuti.![]()

ho sempre detestato i polli che vogliono il nazi mes
servi che non vedono l'ora di servire
polli che vogliono prenderci, gli unici di tutto il continente, sta immensa frode

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Balle.
Ora ne fanno una questione di principio solo per aver fatto dichiarazioni avventate in passato. Non vogliono usarlo per poter poi dire " non ci siamo piegati alla UE ".
Personalmente ritengo che ora come ora la situazione è tale che va preso tutto quello che c'è a qualsiasi condizione, tanto non sarà qualche , ulteriore , decina di miliardi a d essere determinante per un eventuale default.
Dobbiamo vedere sovranità? Meglio.
Perché le questioni sono due:
O si hanno le palle di tagliare netto con l ue come ha fatto l uk ( anche se noi siamo messi molto peggio) .
Oppure preferisci cedere sovranità ( quindi potere decisionale ) ad un occhialuto tedesco piuttosto che farmi governare da questi imbecilli, collusi, mafiosi nostrani!
Altro che fare i preziosi ed avere un letto ospedaliero ogni 2000 abitanti.
Li prendano e li spendano, perdio!
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk