"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Su alcuni punti l'alleanza gialloverde del Conte I non è mai realmente finita

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"Secondo le principali stime, i prestiti del MES avranno per gli stati un interesse di poco superiore allo 0,1 per cento annuo. ... Sugli equivalenti titoli decennali emessi dal ministero del Tesoro, lo stato italiano paga un interesse dell'1,8 per cento: diciotto volte più alto."
https://www.ilpost.it/2020/05/18/nessuno-vuole-mes/
Quindi siamo passati dalla richiedere soldi a fondo perduto (come sarebbe dovuto essere vista l'urgenza pandemica) a dover restituire i soldi e non solo, aggiungerci pure uno 0,1% che alla fine scopriremo essere il 10%?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

dunque, sentito oggi alla radio un grillino:
loro sono contrari al mes e voteranna a FAVORE perchè sono contrari.
ma se fossero stati favorevoli cosa avrebbero fatto![]()

Guarda che i gialli pensano solo alla poltroncina perché una forza rivoluzionaria seria e veramente riformista, non avrebbe mai fatto da terza gamba (tra l'altro terza gamba microscopica come la loro cultura) a quello che è praticamente un governo monocolore rosa.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Al quirinale ci vuole andare sicuro, bisogna vedere però se la gente lo vuole visto che dopo quello che ha fatto Monti, sette anni con un altro del genere non li reggerebbe nessuno, e cmq per il governo tecnico non c'è ancora nessuno disponibile, io sono contento che Draghi sia stato evitato il più possibile e spero che si trovi in fretta qualcuno che abbia idee meno estremiste di lui che non prenda ordini dai poteri forti.