



La sinistra ha fallito perché non ha mai abbandonato la deprecabile abitudine di combattere gli avversari usando la diffamazione, gli insulti... per svilirli e denigrarli.
Ma si è sempre e solo fermata a questo... assorbendo il veleno che diffonde... svilendo se stessa con le sue stesse tattiche.
Non ha mai operato su se stessa per migliorarsi e per percepire il sentimento popolare ed i bisogni della popolazione.
Vediamo tutti come si è ridotta.


Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.


Il termine fascista si usa semplicemente perchè è il fenomeno che è nato e si è sviluppato nel nostro paese.
Ancora oggi ci sono molte persone, particolarmente su questo forum che affermano di rimpiangerlo, di condividerne le finalità e e di approvare i metodi che utilizzava.
Ritengo che se questo tipo di persone un domani dovesse malauguratamente tornare al potere, crerebbe un regime che non sarebbe una fedele riproduzione di quello del ventennio, ma qualcosa di altrettanto schifoso.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.


se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky






Non sarà pienissima, ma a paragone della vostra è strabordante.
Difatti non riuscite nemmeno a rendervi conto che praticamente tutti stimano una superiorità delle loro convinzioni rispetto a quelle degli avversari.
Se tu non ritenessi che le tue idee sono migliori e quindi superiori a quelle dei tuoi antagonisti non staresti lì a sbatterti per difenderle o meglio per sminuire quelle altrui.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.




Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.