Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 193
  1. #151
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,584
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Ma l'equivoco qui è sempre voler dare una connotazione destra-sinistra.
    Ci sono cose di destra e di sinistra, sicuramente, ma il 90% di quello di cui si occupa un sindaco non è né l'uno né l'altra. è solamente normale amministrazione.
    la destra e la sinistra che piacciono a te, in fondo, sono un tutt'uno

  2. #152
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    La sinistra ha fallito perché non ha mai abbandonato la deprecabile abitudine di combattere gli avversari usando la diffamazione, gli insulti... per svilirli e denigrarli.

    Ma si è sempre e solo fermata a questo... assorbendo il veleno che diffonde... svilendo se stessa con le sue stesse tattiche.
    Non ha mai operato su se stessa per migliorarsi e per percepire il sentimento popolare ed i bisogni della popolazione.
    Vediamo tutti come si è ridotta.

  3. #153
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    La sinistra ha fallito perché non ha mai abbandonato la deprecabile abitudine di combattere gli avversari usando la diffamazione, gli insulti... per svilirli e denigrarli.

    Ma si è sempre e solo fermata a questo... assorbendo il veleno che diffonde... svilendo se stessa con le sue stesse tattiche.
    Non ha mai operato su se stessa per migliorarsi e per percepire il sentimento popolare ed i bisogni della popolazione.
    Vediamo tutti come si è ridotta.
    Hai ragione spesso si è adeguata e ha seguito il pessimo esempio dato dalla destra che da almeno 30 anni è maestra in questo tipo di comportamenti.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  4. #154
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo Visualizza Messaggio
    si è vero le parole ( e i concetti) sono etichette che noi mettiamo sulle cose: nella realta esistono solo le cose Tuttavia le etichette che noi assegniamo alle cose ci permettono di elevarci al di sopra della esperienza diretta alla quale si limitano invece gli animali
    Ma se le etichette messe bene ci fanno orientare e capire, se sono messe a caso e confusamente ci fanno fuorviare e confondere
    Ora se mettiamo l’etichetta fascismo sul ventennio allora abbiamo un senso chiaro e possiamo magari concludere che ormai non tornerà piu ( o magari anche il contrario ) Se invece mettiamo la etichetta su “presupposti ideologici” ( per altro indefiniti) sempre presenti allora dobbiamo concludere che il fascismo c’è. c è sempre stato e ci sarà sempre: è ovvio
    Per esemplificare; se indichiamo come fascista ogni regime illiberale allora sono fascisti i regimi di Egitto e dell Iran, della Cina e del Congo . magari anche Putin ed Erdogan, nel passato Federico il grande e Isabella di Castiglia, Carlo Magno e Cesare Augusto E chiaro che un significato del genere cosi vago e generico di indicare tutto e il contrario di tutto è fuorviante , non ci fa capire niente
    Io dicevo appunto che ogni discorso che abbia un senso implica che i parlanti indichino con la stessa parole la stessa cosa
    L amore ( di Dio) di cui parla il prete è cosa molto diversa dall’amore che a letto il marito chiede alla moglie
    Il termine fascista si usa semplicemente perchè è il fenomeno che è nato e si è sviluppato nel nostro paese.
    Ancora oggi ci sono molte persone, particolarmente su questo forum che affermano di rimpiangerlo, di condividerne le finalità e e di approvare i metodi che utilizzava.
    Ritengo che se questo tipo di persone un domani dovesse malauguratamente tornare al potere, crerebbe un regime che non sarebbe una fedele riproduzione di quello del ventennio, ma qualcosa di altrettanto schifoso.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  5. #155
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Il termine fascista si usa semplicemente perchè è nato e si è sviluppato nel nostro paese.
    Ancora oggi ci sono molte persone, particolarmente su questo forum che affermano di rimpiangerlo, di condividerne le finalità e e di approvare i metodi che utilizzava.
    Ritengo che se questo tipo di persone un domani dovesse malauguratamente tornare al potere, crerebbe un regime che non sarebbe una fedele riproduzione di quello del ventennio, ma qualcosa di altrettanto schifoso.

    Gente che non sa di cosa parla
    . Persone che descrivono Sammarcanda senza nemmeno sapere dove è e se esiste, Sammarcanda. Mio nonno per definirli avrebbe detto, lapidariamente "sono solo dei stupidotti"
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #156
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,278
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,844
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    fatto sta che oggi il PD è europeista, globalista, immigrazionista, quindi dovrebbe essere un nemico della sinistra che piace a te?
    Infatti il PD non mi rappresenta e non l'ho mai votato.

    Che io sia un piddino è solo una delle tante maturazioni mentali di qualche forumista.

  7. #157
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Hai ragione spesso si è adeguata e ha seguito il pessimo esempio dato dalla destra che da almeno 30 anni è maestra in questo tipo di comportamenti.
    Quindi confermi che questa superiorità morale ed intellettuale che i sinistrati si attribuiscono è solo fuffa... esiste solo nella loro testa... vuota.

  8. #158
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Quindi confermi che questa superiorità morale ed intellettuale che i sinistrati si attribuiscono è solo fuffa... esiste solo nella loro testa... vuota.
    Non sarà pienissima, ma a paragone della vostra è strabordante.

    Difatti non riuscite nemmeno a rendervi conto che praticamente tutti stimano una superiorità delle loro convinzioni rispetto a quelle degli avversari.
    Se tu non ritenessi che le tue idee sono migliori e quindi superiori a quelle dei tuoi antagonisti non staresti lì a sbatterti per difenderle o meglio per sminuire quelle altrui.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  9. #159
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Non sarà pienissima, ma a paragone della vostra è strabordante.

    Difatti non riuscite nemmeno a rendervi conto che praticamente tutti stimano una superiorità delle loro convinzioni rispetto a quelle degli avversari.
    Se tu non ritenessi che le tue idee sono migliori e quindi superiori a quelle dei tuoi antagonisti non staresti lì a sbatterti per difenderle o meglio per sminuire quelle altrui.
    Non avete bisogno che vi si aiuti a sminuire le vostre idee/posizioni. Riuscite a farlo splendidamente da soli. Senza l'aiuto di nessuno.
    Ve lo si fa notare... ma non riuscite a capirlo.
    Contenti voi.

  10. #160
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Non avete bisogno che vi si aiuti a sminuire le vostre idee/posizioni. Riuscite a farlo splendidamente da soli. Senza l'aiuto di nessuno.
    Ve lo si fa notare... ma non riuscite a capirlo.
    Contenti voi.
    Ai vostri occhi le idee di sinistra saranno sempre sminuite e svalutate.
    Così come le vostre da parte nostra. Solo che noi non abbiamo difficoltà a dichiararlo.
    A voi invece piace balorccarvi con l'ipocrisia.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

 

 
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RINALDI VS LAGARDE: la BCE ha fallito, ecco il perché
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 19:41
  2. La sinistra ha fallito per il “Globalismo”
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-19, 15:12
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-16, 23:11
  4. Perchè è fallito il comunismo? di D. Losurdo
    Di Rodolfo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 23:18
  5. Cè: la sinistra sa di aver fallito, quindi straparla
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito