
Originariamente Scritto da
cireno

non faccio che scrivere altro: la sinistra di oggi è il massimo di sinistra che gli italiani possono accettare, e come sinistra può essere paragonata alla sinistra della ex democrazia cristiana area sociale. E Fasulen dice bene laddove scrive "La cosiddetta sinistra i numeri per fare politiche autenticamente di sinistra non li ha mai avuti e onestamente, anche se li avesse avuti, dubito che sarebbe riuscita a governare in modo efficace."- Il fatto è che la propaganda del Capitale ha indotto gli italiani a credere che già il PD è un covo di pericolosi comunisti.