Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
In Austria coincidono, punto.
lei dice?
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Perche' e' stato votato non significa cha ha contribuito allo sviluppo (la democrazia e' il male minore, ma non e' perfetta). Pure Hitler e' stato votato, ma molti tedeschi sarebbero felici se quel periodo venisse completamente cancellato dalla storia.
bisogna vedere cosa tu intendi per sviluppo di un paese.
normalmente un deputato al parlamento fa delle scelte di tipo politico, che non riguardano solo lo sviluppo economico.
dici di Hitler, ma è il grosso problema della democrazia: quello di permettere anche a chi le è contrario di ricercare l'approvazione dei cittadini e, nel caso, di mettere in pratica le proprie idee.
lo ho già scritto una volta, e va bene che repetita iuvant, però non vorrei doverlo ripetere più di un tot numero di volte: in democrazia sono gli elettori che decidono i loro rappresentanti. alcuni sceglieranno Napolitano, che non piace a te; altri sceglieranno La Russa, che non piace a me. non è che dobbiamo farceli piacere per forza, ma li dobbiamo accettare: è il popolo sovrano che li ha eletti.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
forse meno di quelli che arrivano per vedere il Colosseo e San Pietro. tu cosa dici?
E tu che cosa mi consigli di venire a vedere? Di cose con meno di 200 anni, s'intende. Il ponte di Calatrava? :facepalmi:
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Che l'italia è scesa dal quarantunesimo posto al cinquantatreesimo durante otto anni a governo della sinistra progressista però è un dato di fatto
Ma che non si puo' dire. Chi dice che il sovietismo e' morto?
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Se tu, persona per me onesta almeno finche' nessuno puo' provarmi il contrario, non te ne rendi conto, ecco una delle ragioni del 53esimo posto.
PS.
Se uno con una storia come il Napo, truffa per 800 euro e la passa liscia, come puo' il Paese essere fra i non corrotti? Ma forse non capisci, non e' colpa tua, ma dove sei cresciuto.
Sei sicuro della truffa? Per esempio: hai verificato se all'epoca i rimborsi erano forfettari o a pie' di lista?
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E tu che cosa mi consigli di venire a vedere? Di cose con meno di 200 anni, s'intende. Il ponte di Calatrava? :facepalmi:
Sai, qui da noi è pieno di pietre vecchie. Se vuoi vedere roba nuova c'è sempre Dubai.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Sei sicuro della truffa? Per esempio: hai verificato se all'epoca i rimborsi erano forfettari o a pie' di lista?
Ci sono due tipi di azione per le persone che trovano un portafoglio per terra: chi se lo tiene e chi lo ritorna.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Sai, qui da noi è pieno di pietre vecchie. Se vuoi vedere roba nuova c'è sempre Dubai.
Dubai per me, nonostante la modernita' e' fermo al 570 a.d.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ci sono due tipi di azione per le persone che trovano un portafoglio per terra: chi se lo tiene e chi lo ritorna.
che non c'entra niente con gli 800 euro.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E tu che cosa mi consigli di venire a vedere? Di cose con meno di 200 anni, s'intende. Il ponte di Calatrava? :facepalmi:
Per fortuna ora vivi tra sassi contemporanei! Durante il lockdown invece a me è mancato non poter sniffare tufo, peperino e travertino vintage :)