Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ricchezze a parte, sei sicuro di non essere imparentato di Berlusconi?
Hai praticamente fatto il suo ritratto...
Assolutamente no, perche' non sono (purtroppo) miliardario e non sono cosi idiota da entrare nella politica attiva. Per il resto, non hai mai avuto un uomo (o una partner, io sono un tipo di
larghe vedute) che ti ha riservato una o tutte quelle cose che ho elencato? Se la tua risposta e' no, cambia vita, non sai cosa stai perdendo.
PS.
Per le "bellezze" la prossima volta che sarai in giro per il mondo guardati attorno e capirai che il Nordista aveva ragione. O, se non capisci la bellezza
femminile chiedi un parere all'uomo che sta con te.
PS2.
Dai, siamo maggiorenni, tutti gli uomini vogliono solo una cosa. Io l'ho sempre addolcita dando qualcosa in piu'. E' maschilismo questo?
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Questo e il Fondoscala Style :D
Why not.
Re: Se lo fa la regina...
la robba buona ce l'abbiamo a Seborga...Miss Seborga
https://www.sanremonews.it/typo3temp...40b171e8d9.jpg
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Why not.
Why yes.:D
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
ps2.
Dai, siamo maggiorenni, tutti gli uomini vogliono solo una cosa. Io l'ho sempre addolcita dando qualcosa in piu'. e' maschilismo questo?
sì.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Why yes.:D
Because it's life and you only live once.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
sì.
Mi fai andare indietro di tanti anni, ma forse ci siamo incontrati. In California, a Newport Beach, quando entrando in un supermercato ho fatto un passo indietro, aperto la porta per
far passare prima una donna (eri tu?). Donna che guardandomi minacciosamente mi disse: posso fare da sola.
E' femminismo questo?
PS.
Le poche cose che so fare nel giusto modo e con classe, me le ha insegnate mia madre, santa donna, anche se non ho mai capito se era femminista o no.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mi fai andare indietro di tanti anni, ma forse ci siamo incontrati. In California, a Newport Beach, quando entrando in un supermercato ho fatto un passo indietro, aperto la porta per
far passare prima una donna (eri tu?). Donna che guardandomi minacciosamente mi disse: posso fare da sola.
E' femminismo questo?
PS.
Le poche cose che so fare nel giusto modo e con classe, me le ha insegnate mia madre, santa donna, anche se non ho mai capito se era femminista o no.
No, ma è maschilismo valutare una donna dalla forma del culo, dalla misura delle tette e dall'avvenenza, manco fosse una manza.
La classe è un'altra cosa...
E tua madre era più saggia di te, a quanto sembra.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
No, ma è maschilismo valutare una donna dalla forma del culo, dalla misura delle tette e dall'avvenenza, manco fosse una manza.
La classe è un'altra cosa...
E tua madre era più saggia di te, a quanto sembra.
Per la tua ultima frase concordo, ma aprire una porta a una donna me l'ha insegnato lei, e io lo faccio sempre, anche se ho davanti una che non e' stata fisicamente fortunata (1).
La californiana non me la ricordo, ma ricordo che m'avevo detto tra me "fosse anche bella".
(1) in gergo maschilista, un cesso.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Poche poche in verità
D'altra parte se obblighi una a coprirsi col lenzuolo per tutta la vita non puoi pretendere che si curi come se dovesse fare la prova costume