Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 150

Discussione: Se lo fa la regina...

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: Se lo fa la regina...

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dubai per me, nonostante la modernita' e' fermo al 570 a.d.
    allora fammi capire bene che cosa desideri.
    l'antico no, il moderno forse, ma non dovunque.
    non è che prima decidi il posto che ti piace e poi vai a cercare se in quel posto ci può essere qualcosa di bello?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    allora fammi capire bene che cosa desideri.
    l'antico no, il moderno forse, ma non dovunque.
    non è che prima decidi il posto che ti piace e poi vai a cercare se in quel posto ci può essere qualcosa di bello?

Vedi, ho sempre considerato Milano una citta' molto interessante e vivibilissima. Da giovane, arrivando da un piccolo centro, mi sentivo in un altra dimensione: piazza Duomo, la Galleria, perfino i bar dove prendevo un cappuccino erano pieni di
    gente sorridente che mi sembrava di conoscere. Ho frequentato la citta' come turista e per business, e ne ho un caro ricordo.

L'ultima volta che ci sono andato, nel giro di un ora, sono stato importunato quattro o cinque volte da presunti lavavetri, tra viale Monza e via Padova ho perso tempo perche' c'era gente che stava su un tappeto (mai visto prima) e dei miei cari
    amici mi hanno detto che hanno paura ad uscire quando incomincia a fare sera. Io stesso, dal hotel a un ristorante, ho incontrato gente che mi ha importunato ma per fortuna non mi e' successo niente.
    Tutte cose che mi hanno fatto decidere che non e' una citta' per me, anche se lo era nel 1970.

Non ho trovato tanta differenza, anzi secondo me per visitarle oggi sono meglio, Budapest, Praga e Vilnius. Parigi e Londra seguono a ruota Milano. Vienna e' rimasta tale e quale (a parte il pericolo di attentati).

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Vedi, ho sempre considerato Milano una citta' molto interessante e vivibilissima. Da giovane, arrivando da un piccolo centro, mi sentivo in un altra dimensione: piazza Duomo, la Galleria, perfino i bar dove prendevo un cappuccino erano pieni di
    gente sorridente che mi sembrava di conoscere. Ho frequentato la citta' come turista e per business, e ne ho un caro ricordo.

L'ultima volta che ci sono andato, nel giro di un ora, sono stato importunato quattro o cinque volte da presunti lavavetri, tra viale Monza e via Padova ho perso tempo perche' c'era gente che stava su un tappeto (mai visto prima) e dei miei cari
    amici mi hanno detto che hanno paura ad uscire quando incomincia a fare sera. Io stesso, dal hotel a un ristorante, ho incontrato gente che mi ha importunato ma per fortuna non mi e' successo niente.
    Tutte cose che mi hanno fatto decidere che non e' una citta' per me, anche se lo era nel 1970.

Non ho trovato tanta differenza, anzi secondo me per visitarle oggi sono meglio, Budapest, Praga e Vilnius. Parigi e Londra seguono a ruota Milano. Vienna e' rimasta tale e quale (a parte il pericolo di attentati).
    scusa, ma stavamo parlando di antichità.
    adesso mi vieni a cianciare di sicurezza citandomi una delle zone peggiori di Milano. come mai mi parli della Galleria negli anni 70 e di viale Padova oggi? dovresti accorgerti da solo che stai paragonando Broadway a Harlem.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Harlem contro Manhattan.
    Che poi se non sbaglio Harlem oggi come oggi non é poi quella ciofeca di quarant'anni fa
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

scusa, ma stavamo parlando di antichità.
    adesso mi vieni a cianciare di sicurezza citandomi una delle zone peggiori di Milano. come mai mi parli della Galleria negli anni 70 e di viale Padova oggi? dovresti accorgerti da solo che stai paragonando Broadway a Harlem.
    Milano l'ho girata di lungi e in largo. Non ammettere che sia cambiata (in peggio) e' essere ciechi. Anche nella Galleria e piazza del Duomo oggi e' uno schifo. Non ne ho parlato perche' mi fa stare male.

FAKE NEWS?

Turisti e cittadini molestati da immigrati Milano, ancora la scusa del braccialetto. Foto e video - Notizie Milano - Cronaca Milano
    https://www.milanopost.info/2016/09/...ne-intervenga/

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Milano l'ho girata di lungi e in largo. Non ammettere che sia cambiata (in peggio) e' essere ciechi. Anche nella Galleria e piazza del Duomo oggi e' uno schifo. Non ne ho parlato perche' mi fa stare male.

FAKE NEWS?

Turisti e cittadini molestati da immigrati Milano, ancora la scusa del braccialetto. Foto e video - Notizie Milano - Cronaca Milano
    https://www.milanopost.info/2016/09/...ne-intervenga/
    Direi proprio che non ammettere che Milano sia cambiata, e molto, in meglio, significa solo chiudere gli occhi di fronte alla realtà.
    O forse è questione di abbandonarsi al ricordo che cambia in meglio come diceva il maestrone.
    Non vedere la differenza nella rete dei trasporti, non vedere gli effetti delle pedonalizzazioni, non vedere la rinascita e/o la gentrificazione di quartieri è semplicemente chiudere gli occhi davanti alla realtà.
    Basti pensare a cosa era la darsena dieci anni fa, e cosa è oggi.
    La stazione centrale? Dovevi andarci di notte negli anni settanta, per apprezzare perfino i negri.
    E i rapimenti, e gli scontri "politici", e le zone "vietate", e l'eroina, e l'autoradio nella mano destra.
    Non ci sono più i negozi eleganti in corso Vittorio Emanuele: si sono spostati. Oggi li ci sono i negozi popolari, e la gente che ci passa è quella che frequenta i negozi popolari. Io di allora rimpiango solo le Messaggerie.
    E le varesine te le ricordi, o non ci sei mai stato? Oggi c'è la torre UniCredit, piazza Gae Aulenti la biblioteca degli alberi.
    Vabbè, dai, tu hai la casetta in Canada e sicuramente vivi meglio di noi nel caos quotidiano, che oggi rimpiangiamo un po'

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Direi proprio che non ammettere che Milano sia cambiata, e molto, in meglio, significa solo chiudere gli occhi di fronte alla realtà.
    O forse è questione di abbandonarsi al ricordo che cambia in meglio come diceva il maestrone.
    Non vedere la differenza nella rete dei trasporti, non vedere gli effetti delle pedonalizzazioni, non vedere la rinascita e/o la gentrificazione di quartieri è semplicemente chiudere gli occhi davanti alla realtà.
    Basti pensare a cosa era la darsena dieci anni fa, e cosa è oggi.
    La stazione centrale? Dovevi andarci di notte negli anni settanta, per apprezzare perfino i negri.
    E i rapimenti, e gli scontri "politici", e le zone "vietate", e l'eroina, e l'autoradio nella mano destra.
    Non ci sono più i negozi eleganti in corso Vittorio Emanuele: si sono spostati. Oggi li ci sono i negozi popolari, e la gente che ci passa è quella che frequenta i negozi popolari. Io di allora rimpiango solo le Messaggerie.
    E le varesine te le ricordi, o non ci sei mai stato? Oggi c'è la torre UniCredit, piazza Gae Aulenti la biblioteca degli alberi.
    Vabbè, dai, tu hai la casetta in Canada e sicuramente vivi meglio di noi nel caos quotidiano, che oggi rimpiangiamo un po'

Non mi ero accorto che stavi prendendomi in giro, sai in Canada siamo vecchio stile, un po' tonti., percio' la chiudo qui.
    VORREI VEDERE UN REFERENDUM sulla possibilita' di poter avere un arma da fuoco e poter usarla in caso di difesa senza dover poi pagare i danni alla famiglia del delinquente.

STAZIONE CENTRALE: AI NEGRI SI SONO AGGIUNTI GLI ISLAMISTI
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1755038.html
    https://www.milanotoday.it/cronaca/r...-centrale.html
    https://www.ilgiorno.it/milano/crona...aura-1.4003910

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Non mi ero accorto che stavi prendendomi in giro, sai in Canada siamo vecchio stile, un po' tonti., percio' la chiudo qui.
    VORREI VEDERE UN REFERENDUM sulla possibilita' di poter avere un arma da fuoco e poter usarla in caso di difesa senza dover poi pagare i danni alla famiglia del delinquente.

sulla casetta in Canada stavo scherzando, ma sul resto no: ero estremamente serio.
    potrei aggiungere altro, ma visto che non hai contestato niente di quanto ho affermato, mi limito a ribadirlo.
    e forse tu non hai idea di cosa era la stazione centrale negli anni 70. quando i drogati facevano il giro dei treni fermi in attesa della partenza per chiedere soldi e vedere se c'era qualcosa da rubare. ed erano i più innocui.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Non mi ero accorto che stavi prendendomi in giro, sai in Canada siamo vecchio stile, un po' tonti., percio' la chiudo qui.

In italia la vedo dura, innanzitutto non puoi sparare a un ladro che scappa con la borsetta perchè la difesa della proprietà privata non è considerato motivo sufficiente per legittimare la difesa armata. L'unica ragione per cui potresti usarla è nel caso in cui ti trovassi in pericolo di vita grave e immediato e riesca a dimostrare che il livello della minaccia/offesa fosse lo stesso della difesa.

A me basterebbe che la polizia potesse usare i taser
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

140.000 vaccini in una settimana, 7 milioni in un anno per un totale di 3,5 milioni perosne, visto che le vaccinazioni sono due a persona
    quanto ci vuole prima che si arrivi a vaccinarne 40 o 50 milioni, 12 anni?

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima