



bisogna vedere cosa tu intendi per sviluppo di un paese.
normalmente un deputato al parlamento fa delle scelte di tipo politico, che non riguardano solo lo sviluppo economico.
dici di Hitler, ma è il grosso problema della democrazia: quello di permettere anche a chi le è contrario di ricercare l'approvazione dei cittadini e, nel caso, di mettere in pratica le proprie idee.
lo ho già scritto una volta, e va bene che repetita iuvant, però non vorrei doverlo ripetere più di un tot numero di volte: in democrazia sono gli elettori che decidono i loro rappresentanti. alcuni sceglieranno Napolitano, che non piace a te; altri sceglieranno La Russa, che non piace a me. non è che dobbiamo farceli piacere per forza, ma li dobbiamo accettare: è il popolo sovrano che li ha eletti.
















Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0