Re: Cosa è per voi la Destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Tu sei strano, ti proclami di destra sostenendo le classi venute fuori dalla rivoluzione francese e poi dici fanculo alla rivoluzione francese. Boh... sarò io che non capisco... Ma non credo.
una volta aperto il vaso di pandora non si torna in dietro
Citazione:
Indra88
una volta aperto il vaso di pandora non si torna in dietro
Ho capito, ma tu ne fai l'apologia, mica ti limiti a constatare la realtà. Quelli che tu solitamente reputi meritevoli sono quelli che su questo specifico forum denigri. Non mi sembra un atteggiamento serio, ma tant'è.
Citazione:
Sentenza
Ho capito, ma tu ne fai l'apologia, mica ti limiti a constatare la realtà. Quelli che tu solitamente reputi meritevoli sono quelli che su questo specifico forum denigri. Non mi sembra un atteggiamento serio, ma tant'è.
ma di chi è che faccio l' apologia? di de benedetti? di oscar farinetti? non credo
ho una certa simpatia solo per berlusconi, per aver rappresentato un argine culturale alla sinistra piddina
cioè in inghilterra o in usa tira un' aria bruttissima, a dire le barzellette che diceva il berusca rischi che ti capiti la polizia a casa, e non scherzo
quindi grazie silvio!
Citazione:
Indra88
ma di chi è che faccio l' apologia? di de benedetti? di oscar farinetti? non credo
ho una certa simpatia solo per berlusconi, per aver rappresentato un argine culturale alla sinistra piddina
Dei piccoli industriali.
Citazione:
Sentenza
Dei piccoli industriali.
è che sono contrario alle tasse predatorie e alla centralizazione burocratica, che è un prodotto proprio della rivoluzione francese
Citazione:
Indra88
è che sono contrario alle tasse predatorie e alla centralizazione burocratica, che è un prodotto proprio della rivoluzione francese
E' la borghesia industriale che è un prodotto della rivoluzione francese.
Citazione:
Gallarò
La destra è il nemico del Fascismo
Come no...
https://i.ibb.co/svzCVKw/Mussolini-destra.png
Citazione:
Sentenza
E' la borghesia industriale che è un prodotto della rivoluzione francese.
L'esistenza di una borghesia industriale precede la Rivoluzione francese.
Citazione:
Giò
L'esistenza di una borghesia industriale precede la Rivoluzione francese.
Sarebbe stato più preciso se avesse detto “un prodotto della modernità”