FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Si, sono una zavorra che fa il maggiore danno all' eredità storica. Già anche tra i camerati veri ci sono diatribe, frazionismi, scazzi, orgoglio del proprio orticello ... Se ci aggiungi i manutengoli di Fratelli d' Italia, Lega, Forza Italia e pure del Partito Democratico, questi fanno un danno enorme all' immagine.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Sai quanto volte ho dovuto discutere anche con amici che militano in partiti della destra radicale?
Sono ancora attaccati al busto del DVX!! Una cosa ridicola!!
Non sanno vedere altro.
Non sanno capire che il fascismo è morto con Mussolini mentre il NS è ancora vivo.
Il NS non era solo un mero partito politico era una vera "religione politica di massa", con i suoi culti e la sua Guida, per questo è ancora vivo è fa paura ancora dopo 70 anni.
Chi avrebbe paura di uno Storace oggi? Nessuno.
E di un Himmler? Tutti!!

Esatto.
Ma anche dalla difficoltà che molti camerati hanno di staccarsi da un certo storicismo tricolore, borghese e massonico che ormai non è che una zavorra ai piedi.
Guai a toccare Garibaldi, Cavour, Mazzini, etc.
Tutti massoni e al soldo della canaglia inglese come lo fu un certo fascismo di destra e borghese...ma faglielo capire!!