Tutto nella cosiddetta area andrebbe cambiato. In Germania i patrioti non sventolano le bandiere della repubblica ma quelle del Reich guglielmino.(visto che quelle del Reich hitleriano sono proibite)...


Tutto nella cosiddetta area andrebbe cambiato. In Germania i patrioti non sventolano le bandiere della repubblica ma quelle del Reich guglielmino.(visto che quelle del Reich hitleriano sono proibite)...






«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


[QUOTE=Indra88;19135304]Non vi solo dato biologico.
Un essere umano è formato da corpo, psiche e anima.
Razza, anima e spirito sono unite.
Un ariano che pensa in maniera giudaica non è indoeuropeo che fisicamente.
Per essere dei veri indoeuropei bisogna che dato somatico, dato biologico e dato animico-spirituale coincidano e assieme costituiscano quello che potremmo chiamare un vero indoeuropeo.


Di un Achille Starace nessuno avrebbe paura, egli stesso fu fascista forse più per opportunismo, quindi oggi sarebbe PDino forse.
Ma il sistema avrebbe paura di un Giuseppe Solaro, di un Berto Ricci, dei membri della Scuola di Mistica Fascista.
Il fascismo è morto storicamente, ovvio, ma come idea è sempre viva, soprattutto è più duttile e adattabile a diversi contesti.
Nostro ambiente ognuno ha le sue preferenze: c'è chi preferisce il fascismo italiano e chi il nazionalsocialismo germanico, chi magari la Guardia di Ferro romena, chi il falangismo spagnolo, chi il fiumanesimo di Gabriele D' Annunzio ecc. Tutti i fascismi sono belli, e peculiari, così è pacifico che ognuno si riconosca più in un modello che negli altri.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.




Pochi conoscono la storia della mistica fascista e dei suoi membri. Anche tra i camerati.
Del fascismo si conosce quello che propaganda il sistema e che fa comodo anche ad alcuni camerati o presunti tali.
Ossia: fascismo buono/nazismo cattivo - Mussolini buono/Hitler cattivo - italiano buono/tedesco cattivo - etc.


Per l'infiltrazione del giudaismo.
Con la morte dell'Ultimo Signore degli Arii nel 1945 la razza bianca perse una guida e le certezze che aveva in più fu sottoposta ad un lavaggio della testa incredibile.
Alla razza bianca furono imputate TUTTE le colpe dal 2000 d. C. in poi.
Ed oggi la maggior parte degli europei si vergogna di essere tale.
Ultima modifica di Giò; 05-01-21 alle 12:24


Presumo tu l'abbia capito, ma comunque 'provvedo' a chiarire: io agogno la Rinascita dell'Europa! Una Europa Imperiale, Socialista e Razzista è il sogno che guida la mia vita! Non posso che difendere le immense realizzazioni che gli europei resero a sé stessi ed a tutti i popoli del globo terracqueo. Però, con immenso dispiacere, prendo atto che l'Europa e gli europei di oggi non sono gli stessi, anzi, furono sottoposti ad un fin troppo riuscito lavaggio del cervello. Ed a me, di 'difendere' simile gentaglia, di animo borghese-giudaico, non interessa assolutamente nulla. Io difendo me stesso, i camerati VERI e le mie idee, basta.
Ultima modifica di Giò; 05-01-21 alle 12:24