Nelle memorie di Anfuso è stato riportato un episodio curioso e a suo modo divertente. Pare che in un incontro del '37 fra Mussolini e Hitler quest'ultimo si sia dichiarato "pagano". Al che Mussolini avrebbe trasecolato, reagendo con stupore e al tempo stesso disapprovazione.





Rispondi Citando