

FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.








Una cosa devo dire: qui in Italia siamo davvero indietro nella stampa di importanti libri del periodo NS.
Solo le edizioni Thule e le edizioni EFFEPI hanno tradotto alcuni libri di notevole interesse.
Altri continuano a produrre libri sul Duce e sul Fascismo.


@IlWehrwolf titoli in tedesco?




Mi sa di si. Perché avevo notato anche un testo "la Politica Sociale nel Terzo Reich" della Thule Italia. Il testo della EFFEPI include un saggio sulla ripresa economica della Germania. Col tempo vedrò. Per adesso niente abbuffata di acquisti, a marzo riprendo.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.




Il Ventennio fu capitalista, anche se 'mitigato', i lavoratori furono sottoposti alle politiche dei capitalisti. Austria e Portogallo sono modelli non conciliabili con la mia (e di Hitler) visione del mondo socialista. Anche nel Terzo Reich i lavoratori elessero i propri rappresentanti, tra l'altro loro colleghi.