Scegliete tra queste opzioni
-i bianchi statunitensi
-gli slavi
-altri bianchi, indicare chi
-altri, indicare chi

Scegliete tra queste opzioni
-i bianchi statunitensi
-gli slavi
-altri bianchi, indicare chi
-altri, indicare chi

Non spostate questo sondaggio in altre sezioni dove purtroppo non posso scrivere.

Per me
1° posto i bianchi statunitensi
2° posto gli slavi
poi tutti gli altri bianchi indistintamente
Noi non bianchi e non occidentali invece non siamo razzisti ma al massimo xenofobi.

cara, i più razzisti sono gli africani, hai visto cosa fanno ai neri biancosi albini, e tra i neri con sfumature diverse come quelli di hotel ruanda![]()

I negri africani e i mussulmani in generale... al terzo posto gli ebrei... ma si contendono il podio con gli altri
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

I neri sicuramente.
Chiunque abbia girato a sufficienza l'Africa lo sa, chi non è mai uscito dal paesello no di certo.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

in Marocco ho notato che i subsahariani sono usati per lavori sabalterni e non sono molto considerati

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

1) gli arabi verso gli inferiori (neri, asiatici ecc.)
2) gli ebrei verso i non ebrei. personalmente chiaccheravo con un lobbista pro-israele in USA (un baco con lo striscione del tipo "investi per israele e non contro". dopo un po' mi ha chiesto se fossi ebreo (evidentemente avevo capito che non lo ero). alla mia risposta negativa se ne è andato lasciandomi come un pirla.
999) gli italiani e tutti i popoli cattolici del mediterraneo, compresi spagnoli, francesi, portoghesi. a noi piace essere promiscui, accoglienti e pronoti ad adottare usi e costumi diversi dai nostri senza troppi pregiudizi. infatti per renderci razzisti hanno dovuto fare le leggi razziali (disattese), mentre a gente come gli inglesi non devono imporre nulla, ci pensano da soli a considerare feccia chi non è come loro (compresi inglesi di altra casta). mi viene in mente che a inizio 900 in inghilterra ci si è accorti che i giovani delle classi elevate erano in media 20 cm più altri che quelli della classe lavoratrice (forse in occasione di qualche chiamata alle armi). i fessi hanno cominciato a parlare di differenze di sangue (la famosa nobiltà di sto cazzo), mentre la scienza ha dato la risposta più logica: alimentazione e malattie.