con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Nel senso che l'intento dichiarato è quello ufficiale, quello non dichiarato è controllarti avendo i tuoi dati sensibili senza problemi. Glieli hai dati tu quindi il loro uso è legale ma non fa certo i tuoi interessi averglieli dati
L'Agenzia delle Entrate ha già i tuoi dati sensibili, se sei un contribuente.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
si, ma da quel che ho capito non tutti gli acquisti valgono, il rimborso massimo è di 15 euro a transazione (indipendentemente dalla cifra spesa); non valgono tutte le carte.
si, ma da quel che ho capito non tutti gli acquisti valgono, il rimborso massimo è di 15 euro a transazione (indipendentemente dalla cifra spesa); non valgono tutte le carte.
A me pare che le uniche spese escluse siano quelle online e che valgano tutte le carte, ma potrei sbagliare.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Nel senso che l'intento dichiarato è quello ufficiale, quello non dichiarato è controllarti avendo i tuoi dati sensibili senza problemi. Glieli hai dati tu quindi il loro uso è legale ma non fa certo i tuoi interessi averglieli dati
Guarda che Agenzia delle Entrate e quindi MEF i tuoi dati li conoscono a memoria. L'IBAN al massimo può servire a qualcuno per farti un bonifico.
si, ma da quel che ho capito non tutti gli acquisti valgono, il rimborso massimo è di 15 euro a transazione (indipendentemente dalla cifra spesa); non valgono tutte le carte.
Il rimborso massimo è 150 euro con minimo 10 transazioni. I 15 euro significa che se fai 9 transazioni da 1 euro e 1 da 2.000 euro ti rimborsano 15 euro.