Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Effettivamente è molto strano che gli italiani preferiscano installare un'app che gli permette di risparmiare soldi piuttosto di una che rischia di metterli in quarantena. Sembra quasi che le persone rispondano agli incentivi...
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Ma chi se ne frega di crashback e di immuni... E sì che 150 euro mi farebbero comodo...E tu Malandrina rispetto a queste due app come ti sei regolata? Ma poi è così, tutti abbiamo un punto debole sul vile denaro, forse gli italiani ancora di più...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

A me il problema non si pone: IO ce l'avevo già per fruire di altri servizi online della PA, invece Immuni non è supportata dal mio Huawei.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.