iA
in un letto matrimoniale che eravamo in 12.
Meno male che eravamo aganciati con l'uno l'altro se non si cadeva


iA
in un letto matrimoniale che eravamo in 12.
Meno male che eravamo aganciati con l'uno l'altro se non si cadeva


un paio di concerti dei pink floyd (parco di monza e modena), qualche "monsters of rock" con Iron Maiden. per i Metallica NO perchè ero allo stadio delle alpi comodo seduto.
ho fatto un campeggio degli scout dove eravamo in 9 in una tenda da 6 e una notte abbiamo preso dentro altri due perchè la loro tenda ha imbarcato e li hanno distribuiti nelle altre.
in tanti in un lettone in gita scolastica, stavamo tutta la classe (o quasi) in una camera a bere e fumare, purtroppo si tenevano le mani a posto quella volta.