Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617
Risultati da 161 a 164 di 164
    Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè Craxi fu un grande!

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Italiani.. andate a Montecitorio e scegliete bene.... non sbagliate,.... spaccate le gambe agli europeisti, e così (forse) qualcuno avrà timore anche del popolo e si deciderà a lavorare per il cittadino e non per le lobby bancarie e multinazionali!

Esistono anche le rivoluzioni contro gli spavaldi al governo che ridono del popolo!
    Lo scenario che si prospetta è che verremo sbranati da cinesi, dai una agenda sempre più invasiva ed imposta dai mercati, quindi da Bruxelles, e per il resto ci sbraneremo tra poveri.
    L’Italia dovrà diventare una sorta di grande Disneyland sicura e acquistata a pezzi dai migliori offerenti, mentre la popolazione lavorerà per quello.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Si inneggia alla sicurezza del cittadino e si infilza il suo culo di veleni... obbligatorio ovvero terapia coercitivamente imposta diventerà... perchè in Italia un grande numero di persone ha capito il gioco e lo rifiuta...

E nel terzo mondo invece.. nessun vaccino.. perchè non esiste un pagatore per queste truffe...

Le banche e le lobby multinazionali giocano a questo gioco del disprezzo ed impoverimento dove è possibile trarne un reddito!

Italia svegliati.. sollevati!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Lo scenario che si prospetta è che verremo sbranati da cinesi, dai una agenda sempre più invasiva ed imposta dai mercati, quindi da Bruxelles, e per il resto ci sbraneremo tra poveri.
    L’Italia dovrà diventare una sorta di grande Disneyland sicura e acquistata a pezzi dai migliori offerenti, mentre la popolazione lavorerà per quello.
    Gentile Entropia
    Tu comprendi pienamente il problema e ti ringrazio quindi per il tuo intervento

E poroprio così! Sbranati dalla Cina, non perchè essa sia potente, ma perchè è nell interesse dei vertici UE che ciò avvenga. Questi vertici si occupano di favorire aziende vicine a loro e di arricchire... se ne sbattono degli europei e le pecorelle al macello continuano felici a belare.... beeeee beeee

Come i bambini analfabeti per estrema povertà, non conoscono le addizioni, i cittadini non conoscono che i dazi proteggono le economie e... l UE li toglie, "raccontando" due euro-balle perchè le pecorelle ignoranti in economia belano felici ad ogni scelta contro di loro, ignorando cosa le sta per avvenire...
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ps Ps Craxi è stato un grande a difesa dello stato italiano, sia dal punto di vista economico che politico

Cosa fanno invece i politici di bassissima levatura morale euro-criminali?

Ecco: lo scrivo ancora per i pochi eruo-scemi rimasti che ascoltano solo il rosario mattutino dell Euro setta

Il d.lgs 10 marzo 1998 n. 43 sottrae la Banca d'Italia alla gestione da parte del governo italiano, sancendo l'appartenenza della stessa al sistema europeo delle banche centrali. Da questa data quindi la quantità di moneta circolante viene decisa in autonomia dalla Banca centrale ovvero da Francoforte in Germania (sede della BCE)

Invito alla sollevazione popolare contro i partiti mutageni che divengono europeisti, spodestandoli con la forza da Montecitorio!

Invito l esercito italiano ed i carabinieri ad andare a Montecitorio come nel 1964 ed arrestare tutti gli europeisti per tradimento alla democrazia italiana ed al giuramento di fedeltà alla patria solennemente prestato!

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617