«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

A me, umanamente, per Conte dispiace. Credo che al netto di molti errori si sia trovato a gestire qualcosa di molto difficile per altro contando su una classe politica molto scadente.
La nomina di Arcuri lo ritengo il suo errore più grave perchè mi è sembrato davvero incompetente.
Penso davvero sia una brava persona.
"Tu c'hai idea quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno". Salvatore Buzzi a proposito del buonismo piddino

Addio Goffredo![]()

Sinceramente Conte non sono mai riuscito a prenderlo sul serio a causa della presenza di Casalino. Ogni volta che lo vedevo in TV e pensavo, "beh dai, tanto male non è..." poi saltava fuori Rocco del Grande Fratello a farmi tornare alla realtà...![]()

un avvocatucolo spocchiosetto e arrogante che non ama l'Italia a nord di Roma e non la conosce e che ci tiene a far sapere che si è fatto da solo, lo stereotipo dlel'italiano cazzuto che uno su mille ce la fa…
Abbiamo già dato e l'Italia avrebbe bisogno di altri esempi