





La frase più bella di conte: per il bene del Paese.
casalino non gli ha ancora spiegato cosa significhi.




Comunque è stato eletto democraticamente dagli scritti, quando gente come Renzi non è stato eletto mai da nessuno.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)


Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


Non è vero.
Il segretario del Partito democratico Matteo Renzi si candiderà nel collegio uninominale fiorentino, per il Senato, Toscana 1.
Un collegio 'blindato' dunque, con un'eventuale sconfitta dell'ex presidente del consiglio - nei collegi uninominali passa solo un candidato, chi arriva primo in quel collegio - che appare inimmaginabile.
Non rinunciano però alla battaglia gli sfidanti. A provare a fermare Renzi sarà, per il centrodestra, un candidato della Lega, il professore neokeynesiano Alberto Bagnai, noto per le sue posizioni contrarie all'euro, ricercatore all'università francese di Rouen, in passato vicino alla sinistra. “Ho scritto il mio primo articolo sul Manifesto – ha detto in conferenza stampa presentandosi -, poi ho capito che per le mie battaglie serve un partito conservatore”.
Per il Movimento 5 Stelle invece nel 'collegio di Renzi' si presenta Nicola Cecchi, 55 anni, avvocato. Tra le altre cose, è il figlio di Felice Cecchi, esponente fiorentino della Democrazia Cristiana e nei primi anni '90 presidente di Ataf. La candidata di Liberi e Uguali è invece la senatrice uscente Alessia Petraglia, quella di Potere al Popolo è l'attuale consigliera comunale Miriam Amato.
LINK
...![]()


Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.



