Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Svizzera...

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Svizzera...

l'esercizietto per la complementare l'ha gia' postato un altro utente due giorni fa!
    Sveglia che i rumeni intanto lavorano......
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Eh eh eh ma io intendo una persona che vive in affitto infatti, anche in Italia vivi alla grande se hai una casa di proprietà e non hai mutuo o affitto da pagare, se mi dici che lo stipendio in Svizzera è mediamente di 2800fr con 1000fr di affitto mi sa che devi tirare la cinghia non poco, praticamente solo quello ti mangia fuori più di 1/3 dello stipendio medio. E che io sappia la Svizzera ha la più bassa percentuale in Europa di persone che vivono in una casa di proprietà discorso che invece è totalmente rovesciato nel caso dell'Italia, e comunque anche in questo caso non credo che un affittuario in Italia se la passa poi peggio di un affittuario in Svizzera.
    facciamo una cosa ...voi restate in italia con 1400 euri al mese e l'affitto da pagare piu' i 400 euri mensili di bollette superivate, e noi si sta in Ticino, anche a 3500 franchi al mese, che ho detto e' il minimo per vivere. Poi la gente qui guadagna molto di piu' e con 5000 fr si vive piu' che dignitosamente!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    facciamo una cosa ...voi restate in italia con 1400 euri al mese e l'affitto da pagare piu' i 400 euri mensili di bollette superivate, e noi si sta in Ticino, anche a 3500 franchi al mese, che ho detto e' il minimo per vivere. Poi la gente qui guadagna molto di piu' e con 5000 fr si vive piu' che dignitosamente!
    purtroppo qui in italia sono in picchiata gli stipendi

tra non molto anche 1400 saranno un miraggio
    in europa c'è chi paga e chi prende....

http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Stai sputando addosso al Ticino,ai Ticinesi e agli Italiani usando dati e parole che chiunque ticinese medio ti infilerebbe nel c....o dopo averci infilato fatture,conti,ticket ecc...
    Non hai nessun rispetto per gli altri,cosa che non ti importa non avere,ANZI,ci trovi gusto!
    ci trovi gusto.
    Nessun animale si comporterebbe così,quindi cambia almeno nik,passa ai minerali<CUT>
    Ultima modifica di Dario; 26-01-21 alle 15:39

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    purtroppo qui in italia sono in picchiata gli stipendi

tra non molto anche 1400 saranno un miraggio
    penso anche io.....vi state livellando attorno ai 900 euri, sono sempre 1,8 milioni di lire e a quei tempi si poteva vivere non male.
    Ritorno al passato!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

È come portare a spasso un cane,abbai ogni volta che qualcuno ti confronta,insulti e dai del tuo agli altri un po' dappertutto sul forum e poi scappi a guaire dalla moderazione?
    Guarda che io non ti tengo al guinzaglio,fischio solo ogni tanto e non sono così pacata come il mio Nik potrebbe fare credere,bye

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Povero animal,allora ti conviene segnalare tutti gli utenti di questo forum,compreso tè stesso,che ce l'hanno con il vostro governo,l'Italia che io amo,
    i vari politici,la Cina,gli Usa,l'UE e il sistema solare e non certo con mano leggera��e parole gentili��
    Questo forum mi piace anche proprio per questo,non è un cimitero come il Ticino o un quieto vivere svizzero.��

Forumista storico
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

penso anche io.....vi state livellando attorno ai 900 euri, sono sempre 1,8 milioni di lire e a quei tempi si poteva vivere non male.
    Ritorno al passato!
    la cosa triste è che il numero di tipologie di lavoro che ti fanno guardagnare 900 euro al mese sono aumentate esponenzialmente

qui se in italia non si rivede il costo della vita scoppia la bomba sociale
    in europa c'è chi paga e chi prende....

http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    273
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    la cosa triste è che il numero di tipologie di lavoro che ti fanno guardagnare 900 euro al mese sono aumentate esponenzialmente

qui se in italia non si rivede il costo della vita scoppia la bomba sociale
    Perche non scoppia la bomba sociale in Calabria, Campania, Puglia dove i 900 eur un miracolo, nonostante che gente li piu emozionata?

In Svizzera conosco molta gente che va a comprare i prodotti e fare i servizi in Francia perche a Ginevra i prezzi altissimi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

400 euri di bollette mensili te le sogni tu la notte, e mi sa che qua abbiamo toccato un nervo scoperto a giudicare da questa risposta, prima mi parli di uno stipendio medio di 2800 franchi ora mi dici che in realtà la gente da te ne guadagna 5000 franchi.

Tipico atteggiamento di chi si è autoconvinto che la propria nazione sia migliore di quelle intorno quando in realtà cova al suo interno gli stessi problemi sociali.

Alla fine la verità basta farsela raccontare dai frontalieri che vanno in Svizzera solo per guadagnare ma mica per viverci.

Citazione Originariamente Scritto da Alex100 Visualizza Messaggio
    Perche non scoppia la bomba sociale in Calabria, Campania, Puglia dove i 900 eur un miracolo, nonostante che gente li piu emozionata?

In Svizzera conosco molta gente che va a comprare i prodotti e fare i servizi in Francia perche a Ginevra i prezzi altissimi.
    Ginevra dal punto di vista dei prezzi è oscena anche per gli stessi Svizzeri.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima