l'esercizietto per la complementare l'ha gia' postato un altro utente due giorni fa!
Sveglia che i rumeni intanto lavorano......

l'esercizietto per la complementare l'ha gia' postato un altro utente due giorni fa!
Sveglia che i rumeni intanto lavorano......
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

facciamo una cosa ...voi restate in italia con 1400 euri al mese e l'affitto da pagare piu' i 400 euri mensili di bollette superivate, e noi si sta in Ticino, anche a 3500 franchi al mese, che ho detto e' il minimo per vivere. Poi la gente qui guadagna molto di piu' e con 5000 fr si vive piu' che dignitosamente!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Stai sputando addosso al Ticino,ai Ticinesi e agli Italiani usando dati e parole che chiunque ticinese medio ti infilerebbe nel c....o dopo averci infilato fatture,conti,ticket ecc...
Non hai nessun rispetto per gli altri,cosa che non ti importa non avere,ANZI,ci trovi gusto!
ci trovi gusto.
Nessun animale si comporterebbe così,quindi cambia almeno nik,passa ai minerali<CUT>
Ultima modifica di Dario; 26-01-21 alle 15:39

È come portare a spasso un cane,abbai ogni volta che qualcuno ti confronta,insulti e dai del tuo agli altri un po' dappertutto sul forum e poi scappi a guaire dalla moderazione?
Guarda che io non ti tengo al guinzaglio,fischio solo ogni tanto e non sono così pacata come il mio Nik potrebbe fare credere,bye

Povero animal,allora ti conviene segnalare tutti gli utenti di questo forum,compreso tè stesso,che ce l'hanno con il vostro governo,l'Italia che io amo,
i vari politici,la Cina,gli Usa,l'UE e il sistema solare e non certo con mano leggerae parole gentili
Questo forum mi piace anche proprio per questo,non è un cimitero come il Ticino o un quieto vivere svizzero.

400 euri di bollette mensili te le sogni tu la notte, e mi sa che qua abbiamo toccato un nervo scoperto a giudicare da questa risposta, prima mi parli di uno stipendio medio di 2800 franchi ora mi dici che in realtà la gente da te ne guadagna 5000 franchi.
Tipico atteggiamento di chi si è autoconvinto che la propria nazione sia migliore di quelle intorno quando in realtà cova al suo interno gli stessi problemi sociali.
Alla fine la verità basta farsela raccontare dai frontalieri che vanno in Svizzera solo per guadagnare ma mica per viverci.
Ginevra dal punto di vista dei prezzi è oscena anche per gli stessi Svizzeri.