Ok ma se il tuo problema è la casa, pure gli austriaci danno aiuti e tu che sei cittadina UE ne hai diritto in base ad alcuni parametri che devi avere ovviamente. Il discorso dell'Usl per dirti che siccome tanti stranieri vengono qua a mangiare alla nostra tavola, è giusto che anche noi andiamo da altre parti a mangiare alla tavola di altri.
Te capì?
Tu non volevi rimanere a Vienna ma poi alla fine ci volevi rimanere ma ora non ci puoi più rimanere?
In Italia tu hai una casa di proprietà o in affitto che ti aspetta?






Rispondi Citando
