Ma io adesso una casa ce l’ho, ma è troppo piccola per due persone. Quindi una delle due se ne deve andare. Ci vado io, perché sono ospite a casa di mia figlia.
Non mi hanno informato su certe cose molto importanti. Ho agito di testa mia ( dovevo farlo!) e nessuno sapeva la risposta giusta, quindi ho sbagliato di compilare un modulo. Ho fatto un errore piuttosto grave. Non faccio altro che pensare...
La mia tessera sanitaria è valida solo in un paese, non in tutti paesi contemporaneamente, intendo per periodi lungi, non di emergenze.
Io non ci riesco a chiedere, non è un bel periodo questo. Siamo al terzo lockdown, verrà anche quarto e il quinto, mia figlia lavora con orario/stipendio ridotto, c’è il problema della casa, le cose non vanno come vorrei.
Spero di finire questo contratto e tornarmene in Italia.





Rispondi Citando
