Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 206

Discussione: Intervallo

Mente Universale
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .

premetto che non ho tempo per leggere i post, comunque trovo strano che due brave persone come mary ann e iside litighino, e anzi mi dispiace perché sono nella mia lista amici e vorrei fare qualcosa per mettere pace fra le due,..
    posso fare qualcosa? fatemi sapere.
    Te lo dico io cosa è successo: le ho consigliato di usare la Legge d'Attrazione per risolvere il problema dalla casa... Mi ha messo un'odio malato solo perchè dice che è un consiglio farlocco. Dice che sono una persona cattiva... Io, fessa, volevo aiutarla, Volevo darle alcuni libri su come risolvere, ma poi ho capito che non merita. Le piace lamentarsi ma se solo la inviti a compiere un'azione concreta o ti azzardi a darle torto...Tuoni e fulmini
    Tutto qui!
    Saluti
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

calici amari
     Likes dati
    2,040
     Like avuti
    2,137
    Mentioned
    176 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Te lo dico io cosa è successo: le ho consigliato di usare la Legge d'Attrazione per risolvere il problema dalla casa... Mi ha messo un'odio malato solo perchè dice che è un consiglio farlocco. Dice che sono una persona cattiva... Io, fessa, volevo aiutarla, Volevo darle alcuni libri su come risolvere, ma poi ho capito che non merita. Le piace lamentarsi ma se solo la inviti a compiere un'azione concreta o ti azzardi a darle torto...Tuoni e fulmini
    Tutto qui!
    Saluti
    .

è un periodo difficile per tutti, a volte saltano i nervi saltano e ce la prendiamo anche con le persone care, soltanto perché in quel momento sono le più vicine a noi..

sono sicura che si è trattato di un malinteso fra di voi,
    forse avete idee politiche diverse, ma siete entrambe persone gentili ed educate, a differenza di altri utenti del forum,
    perciò su, fate pace,

.
    Corpo sano in ambiente sano.

Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    cmq Iside, io non voglio fare crociate per nessuno, però vi dirò questo.
    A volte una persona che si ritrova in una situazione complicata, difficile o mortificante per quello che si è e per il proprio vissuto, può sperimentare di avvitarsi in comportamenti sbagliati, di essere vista come una persona acida o scontrosa, ma a volte, anzi molto spesso se non sempre, non possiamo controllare neanche quelli, viviamo di bias, di emozioni, anche delle nostre esperienze e di caratteri diversi.
    Se una persona sfogandosi, assumendo comportamenti controproducenti, o quello che si vuole, può risultare antipatica, secondo me il meglio che possiamo fare è lasciarla in pace.
    Se risulto antipatica a qualcuno, non deve rispondermi, non deve nemmeno nominarmi.

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    perché può essere un troll, ma può anche essere una persona in carne ed ossa che ha problemi, che ha crisi, e magari molte cose, il vissuto di una persona, non traspare dal forum.
    Ho conosciuto gente qui che sarebbe sembrata casinista, arrogante, impossibile da gestire, ma scavando è risultata essere umana con le sue fragilità e i suoi casini.
    E spesso quando succede che non sappiamo che pesci pigliare, semplicemente ci sfoghiamo male.
    Come si fa a sfogarsi bene?

A proposito di troll.

Dare del troll a un utente è un’offesa secondo te o una parolina da niente?

Perché ipocrita è un’offesa, mentre troll non lo è?

Senti, Occhi, a me hanno dato della troll anche quando ho raccontato della mia infanzia per nulla bellissima, della mia casa senza acqua e cesso, del nonnismo spietato in URSS, per colpa del quale ho perso mio fratello, dei miei stati d’animo non di certo allegri, dei miei problemi personali. Certa gente ci ha riso....

Ovviamente, dare del troll a una persona che parla di cose così private e tremendamente dolorose non è offesa, dico bene?

E metterla nella lista dei miglior troll dell’anno cos’è?

Toglimi da quella lista, non so chi e con quale scopo mi abbia infilata lì. Beh, volevate ridere, presumo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

.

premetto che non ho tempo per leggere i post, comunque trovo strano che due brave persone come mary ann e iside litighino, e anzi mi dispiace perché sono nella mia lista amici e vorrei fare qualcosa per mettere pace fra le due,..
    posso fare qualcosa? fatemi sapere.
    Ma stai scherzando? Io quella tipa lì non la sopporto proprio. L’ho messa in ignore tempo fa, ma noto la sua troppa presenza nelle discussioni che apro o in cui partecipo attivamente. Non sa nulla di me, ma si permette di parlare di me e di giudicarmi. Robe da matti. Ho letto il suo post quotato da 22gradi: è un post altamente offensivo, pilotato, sprezzante, intriso di carica negativa.

calici amari
     Likes dati
    2,040
     Like avuti
    2,137
    Mentioned
    176 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando? Io quella tipa lì non la sopporto proprio. L’ho messa in ignore tempo fa, ma noto la sua troppa presenza nelle discussioni che apro o in cui partecipo attivamente. Non sa nulla di me, ma si permette di parlare di me e di giudicarmi. Robe da matti. Ho letto il suo post quotato da 22gradi: è un post altamente offensivo, pilotato, sprezzante, intriso di carica negativa.
    .

non ho letto i post di cui parli.

nemmeno io so molto di voi due, eppure sono convinta che ci siano dei malintesi, e me ne dispiaccio.

siete due forumiste in gamba, peccato che non vi apprezzate come invece vi stimo io.

.

Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

.

nemmeno io so molto di voi due, eppure sono convinta che ci siano dei malintesi, e me ne dispiaccio.

siete due forumiste in gamba, peccato che non vi apprezzate come invece vi stimo io.

.
    Non c’è stato nessun malinteso. Io quella tipa l’ho inquadrata bene e ho fatto bene a metterla in ignore. Potrei descriverla molto bene, ma è vietato dal regolamento.

calici amari
     Likes dati
    2,040
     Like avuti
    2,137
    Mentioned
    176 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non c’è stato nessun malinteso. Io quella tipa l’ho inquadrata bene e ho fatto bene a metterla in ignore. Potrei descriverla molto ben, ma è vietato dal regolamento.
    .

è una persona sui generis, ma non mi sembra ti abbia fatto nulla di male.

cara mary ann, è davvero difficile "inquadrare" le persone, soprattutto se non le conosciamo di persona; comunque apostrofare una persona "quella tipa" mi pare vagamente offensivo, e senza offesa, scusa se mi intrometto fra voi due ma mi siete simpatiche e vorrei poter fare qualcosa, ma vedo che c'è della ruggine, di sicuro se la metti in "ignore" non potete spiegarvi in privato.

penso che se vi parlate in privato potreste comprendervi meglio, senza attirare l'attenzione di persone che si divertono alle vostre spalle con i vostri screzi.

ora mi devo scollegare, spero che la notte porti tranquillità e serenità ad entrambe.

.

.

calici amari
     Likes dati
    2,040
     Like avuti
    2,137
    Mentioned
    176 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

.
    @Iside
    @mary ann

se involontariamente qui o altrove ho scritto qualcosa che ha urtato la vostra sensibilità ditemelo chiaramente inviando messaggi in privato, non covate rancore nei miei confronti

buona notte.

.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

.
    è una persona sui generis, ma non mi sembra ti abbia fatto nulla di male.
    Sbagli.

cara mary ann, è davvero difficile "inquadrare" le persone, soprattutto se non le conosciamo di persona; comunque apostrofare una persona "quella tipa" mi pare vagamente offensivo
    Forse è l’unico che è permesso dal regolamento.

e senza offesa, scusa se mi intrometto fra voi due ma mi siete simpatiche e vorrei poter fare qualcosa, ma vedo che c'è della ruggine, di sicuro se la metti in "ignore" non potete spiegarvi in privato.
    Non c’è nulla da fare e non mi interessa a fare nulla. Che la smetta di parlare di me.

. penso che se vi parlate in privat. potreste comprendervi meglio, senza attirare l'attenzione di persone che si divertono alle vostre spalle con i vostri screzi.
    .
    Non c’è nulla di cui parlare e non mi interessa di parlare. Ho letto quel post, non capisco con quale coraggio e con quale scopo scopo continua a nominarmi e criticarmi.

Certo che si può inquadrare gli utenti, non tutti, ma parecchi.

Qui c’è gente di cui mi fiderei ciecamente, la loro sensibilità si traspare in modo chiaro e forte, ci sono persone molto intelligenti, preparati, ci sono str...., ci sono persone cordiali, ma abbastanza chiuse, ci sono ipocriti e falsi, c’è gente che non sta bene, ci sono anche persone cattive, prevenute, vendicative ed anche pericolose.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

.
    @Iside
    @mary ann

se involontariamente qui o altrove ho scritto qualcosa che ha urtato la vostra sensibilità ditemelo chiaramente inviando messaggi in privato, non covate rancore nei miei confronti

buona notte.

.
    @Regina di Coppe, non ti preoccupare, non ce l’ho con te, è tutto a posto.

Buona notte.

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima