Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 206

Discussione: Intervallo

  1. #101
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,184
     Likes dati
    12,853
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Alla fine, per il papero più ricco del mondo non è tanto importante il denaro in se, ma le avventure vissute, i ricordi che ogni moneta rappresenta. Quindi il conto in banca, i tanti zeri, in se non hanno più valore di un semplice gelato bramato da un bambino(o da paperino). È la vita che da valore a quello che si possiede. Per questo ci sono poveri che sono molto più ricchi di un miliardario.
    Le avventure vissute restano anche senza monete che le ricordano, quindi a livello interiore è ricco quanto paperino che ne ha vissute altrettante.
    Tuttavia prova a togliere un penny a Paperone e vedi che succede..............

    Ogni tanto infilano segreta empatia e generosità nascosta di Scrooge, ma la raison d'être paperoniana è il cieco accumolo senza scrupoli riservando un particolare sadismo money centered anche al parentado. La tinta romantico sensibile è fan service
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #102
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Lo chiamano coglionismo militante canadese, egregia.
    Un posto che ha attratto piu' di un milione e mezzo di coglioni. Anche se i veri coglioni si nascondono tra quelli rimasti, e si vede dai risultati.

  3. #103
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai dicendo idiozie.


    Ripeto, sei di pietra. Non sai un tubo di me, non sai cosa mi è successo, ma non perdi occasione per ferirmi, darmi contro, farmi del male, per prendermi per i fondelli. Sto già male, sto attraversando un brutto periodo, sono preoccupata per un sacco di cose, ma tu, ogni volta che “passi”, mi dai un calcio..
    Hai sempre capito e agito al contrario di quello che la logica richiederebbe. E pensare che sono stato il primo a difenderti. Pensaci su un po'.

  4. #104
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Le avventure vissute restano anche senza monete che le ricordano, quindi a livello interiore è ricco quanto paperino che ne ha vissute altrettante.
    Tuttavia prova a togliere un penny a Paperone e vedi che succede..............

    Ogni tanto infilano segreta empatia e generosità nascosta di Scrooge, ma la raison d'être paperoniana è il cieco accumolo senza scrupoli riservando un particolare sadismo money centered anche al parentado. La tinta romantico sensibile è fan service
    Da quello che hai scritto non sai nulla della saga di don rosa. Leggila, poi esprimiti

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  5. #105
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un posto che ha attratto piu' di un milione e mezzo di coglioni. Anche se i veri coglioni si nascondono tra quelli rimasti, e si vede dai risultati.
    Scusa a nome della moderazione, nordista.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #106
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,184
     Likes dati
    12,853
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Da quello che hai scritto non sai nulla della saga di don rosa. Leggila, poi esprimiti

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    La saga di Rosa l'ho letta credo di sfuggita, ma non è questo il punto.
    Io parlavo di Paperone in generale, nelle millemila storie che lessi a suo tempo.
    Il paperone primigenio è uno alla mr. burns, la prima apparizione il natale sul monte orso.
    Poi il carattere si stempera e si sfaccetta un po', ma nelle storie dai 70 agli 80 in linea di massima è come ho detto, paperino vittima, paperone aguzzino per denaro


    Volevo cmq solo dire che se si parla di arricchimento interiore per vita vissuta, paperino non ha troppo da invidiare a paperone
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #107
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il problema principale è la casa, ma non solo. Sono semplicemente stufa di tutto. Corro come una trottola, ma non ho nemmeno la serenità.

    Non ho la residenza qui, è indispensabile per avere una casa.


    Sì, ho capito, infatti ci vado, ma credo che mi arriverà un conto salato da pagare.


    All’inizio pensavo di aiutare a mia figlia ( aveva un problema ) e tornarmene a casa, ma poi ho trovato un lavoro e poco dopo un altro e così sono rimasta. Poi ho trovato casa, in cui stavo bene, ma le cose sono andate male, ho perso la casa e tantissime cose.
    Sono stata ospite dei miei titolari per un anno e mezzo, ora sto da mia figlia. Non è facile, non è per niente facile.
    Vedo troppa indifferenza in giro. La gente non mi comunica nemmeno ciò che mi riguarda, poi io sbaglio, ma è sempre colpa mia. Gli altri non pagano mai per i loro errori.

    Ognuno pensa al proprio tornaconto. Io non sono così. Quante volte ci ho preso per far piaceri agli altri....

    Delle volte ci rifletto su ciò che succede e come vengo trattata, mi viene da piangere, a dire il vero sto piangendo anche adesso. Non ce la faccio più.


    Non ho nulla di mio.
    A me dispiace che ti trovi in questa situazione, stai tutto il giorno a correre come una trottola per gli altri ma gli altri manco notano che corri per loro.
    Questa è una vita che sa essere bestialmente ingrata quando vuole, purtroppo siamo in tanti a pensare che il vecchio detto: "chi fa da se fa per tre", è il più veritiero del mondo.
    Ovviamente quasi mai possiamo fare da soli e quando si chiede aiuto agli altri spesso rimaniamo delusi...anche quando non chiediamo rimaniamo delusi lo stesso.
    Mi pare che la tua scelta ormai sia fatta ed è probabile sia la migliore.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    A me dispiace che ti trovi in questa situazione, stai tutto il giorno a correre come una trottola (...)
    Mi sono trovato in una situazione simile, posso assicurare che non e' gradevole, tutte le energie sono spese per "sopravvivere", manca lucidita', sfiniti e senza le forze per aggredire, si ci sente impotenti e tutto quello che potrebbe andare storto va sistematicamente storto.

  9. #109
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Scusa a nome della moderazione, nordista.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Di niente, ma grazie del pensiero. Se danno del coglione a me, la prima cosa che penso e' che potrebbero avere ragione. Ma coinvolgere un Paese che tanto ha dato ad italiani di ogni regione e condizione mi ha fatto incazzare.
    Il piu' bel augurio che potrei fare all'Italia e' quello di diventare come il Canada ( freddo a parte ).

  10. #110
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai sempre capito e agito al contrario di quello che la logica richiederebbe.
    Qualche esempio concreto? Giusto per capire cosa non ho capito e dove ho agito contro la logica.

    Ascolta.

    Quale logica c’è in queste tue parole?

    “E facilissimo guadagnare 5000 euro al mese”
    “Tu non vuoi migliorare la tua vita”
    “A Vienna ci sono case popolari che possono essere riscattate con poco”
    “Tu non vuoi avere 3-4000 euro al mese”
    “Tu non essere felice”

    Ecc ecc ecc

    Vedi qualche logica in ciò che dici? Io no.
    Forse solo io che non la vedo?

    Qualcuno vede la logica? Allora slegatemela dove è nascosta, vi dirò grazie e chiederò scusa a Nordista.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E pensare che sono stato il primo a difenderti.
    Da chi e da cosa? Io mi difendo da sola. Delle volte hai concordato con me, ma non di si tratta di difendere.

    Tu mi hai aggredito parecchie volte. E mi hai presso per i fondelli. Altrimenti certe tue uscite non si spiegano.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Pensaci su un po'.
    Sei tu dovresti riflettere sui tuoi calci quotidiani che mi offri così generosamente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervallo
    Di Blue nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-20, 11:03
  2. Intervallo
    Di Motozappa_Blind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 13:34
  3. Intervallo.....
    Di Corso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 20:41
  4. Intervallo 2...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 17:21
  5. ***Intervallo***
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito