LIVE? A me piacciono LIVE come questo!
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Ti ho detto che NESSUNO in realtà prende decisioni. Perché mi accusi di non rispondere quando ti ho risposto più e più volte?
E uso le parole che devo, non sono troppe.
Perché non solo ti ho risposto, ma ho anche argomentato e dettagliatamente spiegato la mia risposta.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

chi è che ci posta l'ultima puntata di un posto al sole?

Machecazzodicono?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Cosa si intende con "nessuno in realta' prende decisioni"?
Ogni 150'000 anestesie generali una persona, in media, muore. La persona non potra' dire di essere sfortunata, per ovvi motivi, ma gli altri correttamente lo pensano.

Si intende che non c'è in realtà alcuna possibilità di decidere, nel senso che si da alla parola decidere comunemente.
Se parliamo di una reazione totalmente causale e casuale, (caratteristica che abbraccia la descrizione della realtà che conosciamo attualmente) no, non decidiamo un fico secco. Il nostro parlare di decisioni è solo un modo accettabile di descrivere un flusso spaziotemporale in movimento, in cui ci muoviamo illudendoci di avere una separazione ontologica dal resto del divenire, addirittura credendo di averne un controllo cosciente. Come se una goccia d'acqua di una onda oceanica credesse di avere scelta sul dove si infrangerà
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)