Potresti almeno parlare per te.
Mi sarebbe bastato un sì o un no.
Ci tenevo a leggere questo:
“Non ho mai preso una decisione in vita mia”.
Ma non te la sei sentita di scriverlo, vedo.
Ti ricordo che il verbo “decidere” fa - ancora - parte del nostro vocabolario.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Rachel Walling, @ಠ_ಠ, si può unire a questo thread altre tre discussioni Inspection, Panhandler e Live? Grazie.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Se ti avessi risposto solo di sì o di no, avresti capito ancora meno. Me la sono sentita, invece, di risponderti, ma dettagliatamente. Solo che non hai capito niente di quello che ho scritto e ti sei arrabbiata.
Che il verbo decidere faccia parte del vocabolario, non è certo derimente. Anche i puffi, e gli gnomi fanno parte del vocabolario, ma in realtà non abbiamo alcuna prova della loro esistenza, ma anzi prove a favore della loro non esistenza. Come del libero arbitrio.
Quanto al parlare per me, non sto parlando di esperienze personali mie, ma di proprietà generali dell'esistenza. Che comprendono me, te e tutti.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Come fai ad esserne sicuro?
Io non sono arrabbiata. Non riesco a capire perché è così difficile rispondere in modo semplice.
Non capisco cosa c’entrano i gnomi con la decisone.
Ho capito. Hai già detto che nessuno ha mai deciso nulla.
Quando uno parla delle proprie decisioni parla di ciò che non esiste.