















per esempio fa fare a zingaretti la figura che gli si addice (ameba), mette i 5s nella posizione che spetta loro (mangiare la minestra o saltare dalla finestra), costringe conte a fare i conti con se stesso (l' ologramma con la pochette), mette salvini nel' angolo e gli fa perdere un 10% di consensi in poco piu' di un anno.
Ma sopratutto parla (unico) delle cose importanti: la scuola, una discussione su contenuti del recovery plan, la ricerca, l' investimento sui grandi cantieri, il dissesto idrogeologico eccetera eccetera.
c'e' un cavallo e un sacco di mucche.


mica vero.
se ottenesse quallo sarebbe ovviamente un capolavoro assoluto ed una vittoria trionfale, tipo Milan-Barcellona 4-0 in finale di Coppa Campioni 1994.
ma anche se si va ad un conte ter, con Giuseppi ridimensionato (ed in parte lo è già, vedi rinuncia alla delega ai servizi segreti) ed IV in campo dopo essersi dimostrata DETERMINANTE, sarebbe comunque una vittoria, anche se solo per 1-0![]()
Fà ch’ it n’ abie.


La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)