In queste case vecchissime viveva la gente. Non avevano acqua, né bagno, nessuno le agguatava. Stavano letteralmente cadendo a pezzi.
A sentire i comunisti del forum, non erano mica male. Chi le criticava era un ingrato....
Vorrei vedere le case dei comunisti del forum, sono sicura che non assomigliano a quella che vedete nella foto.




Rispondi Citando













