Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Donne sovietiche

  1. #61
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sovietiche

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non dirmi che non avete il liquore Galliano.
    Ho dovuto andare su Google a vedere cosa e'. Certamente si trova, i negozi che vendono alcolici sono enormi. Non ho, e qui non si usano al contrario dell'Italia, neppure gli amari. Io sono astemio
    al 99% e mia moglie beve poco, percio' teniamo per lo piu' cose per gli ospiti. Ho sempre una buona quantita' di Brunello di Montalcino, cosa sicura per fare bella figura.
    Attualmente sto bevendo una Peroni Libera (analcolica) che ho voluto provare ma non ricomprero'.

  2. #62
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sovietiche

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non so. Hai detto più volte che ami risparmiare su tutto e sei particolarmente attratto dalle offerte.


    Ok.


    Perché? Non ci sono gli alcolici che costano poco?
    Offerte si, sempre, ma non a discapito della qualita'. Ci sono Paesi dove l'alcol ha un mercato parallello poco sicuro, in Canada no (a parte nelle riserve, che lo stato non puo' controllare).

  3. #63
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sovietiche

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho dovuto andare su Google a vedere cosa e'. Certamente si trova, i negozi che vendono alcolici sono enormi. Non ho, e qui non si usano al contrario dell'Italia, neppure gli amari. Io sono astemio
    al 99% e mia moglie beve poco, percio' teniamo per lo piu' cose per gli ospiti. Ho sempre una buona quantita' di Brunello di Montalcino, cosa sicura per fare bella figura.
    Attualmente sto bevendo una Peroni Libera (analcolica) che ho voluto provare ma non ricomprero'.
    ho parlato di liquore Galliano perché è (o forse era) abbastanza popolare negli USA. però però anche il Brunello di Montalcino ... per carità, il vino non si discute. ma non è che lo bevi in qualsiasi occasione e con qualsiasi cosa. mi ricordo giusto un film americano in cui un giornalista si esibiva in TV preparando una frittata, e poi diceva che ci avrebbe bevuto su ... un buon Barolo. sono inorridito.

  4. #64
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sovietiche

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ho parlato di liquore Galliano perché è (o forse era) abbastanza popolare negli USA. però però anche il Brunello di Montalcino ... per carità, il vino non si discute. ma non è che lo bevi in qualsiasi occasione e con qualsiasi cosa. mi ricordo giusto un film americano in cui un giornalista si esibiva in TV preparando una frittata, e poi diceva che ci avrebbe bevuto su ... un buon Barolo. sono inorridito.
    Condivido, ma forse ho amici/clienti troppo snob. (tengo anche l'Amarone, ma non e' che costa tanto meno). Ma e' in linea con la mentalita' nostrana: di un commercialista che
    guida una Chrysler 300 non mi fiderei a dargli i miei libri contabili.

  5. #65
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sovietiche

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Offerte si, sempre, ma non a discapito della qualita'. Ci sono Paesi dove l'alcol ha un mercato parallello poco sicuro, in Canada no (a parte nelle riserve, che lo stato non puo' controllare).
    Non so come funziona non cose in Canada.

    Qui non ho mai visto il parmigiano biologico in offerta, mentre il parmigiano normale è praticamente sempre in offerta. Mai visto il filetto biologico in sconto, cosa sempre 69 euro al chilo, idem per la carne giapponese, tartufi, cioccolatini pregiati.

    Ovviamente, non compro nulla di tutto ciò, a parte il parmigiano bio, costa 5.99 per 200 grammi, fin lì posso arrivarci, perché lo mangio con parsimonia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #66
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sovietiche

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non so come funziona non cose in Canada.

    Qui non ho mai visto il parmigiano biologico in offerta, mentre il parmigiano normale è praticamente sempre in offerta. Mai visto il filetto biologico in sconto, cosa sempre 69 euro al chilo, idem per la carne giapponese, tartufi, cioccolatini pregiati.

    Ovviamente, non compro nulla di tutto ciò, a parte il parmigiano bio, costa 5.99 per 200 grammi, fin lì posso arrivarci, perché lo mangio con parsimonia.
    La carne giapponese non la prenderei nemmeno se me la tirassero dietro.
    Questione di principio.

  7. #67
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sovietiche

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    La carne giapponese non la prenderei nemmeno se me la tirassero dietro.
    Questione di principio.
    Stai sicuro che non te la tirano, sono peggio di certe donne da Venezia. Comunque, so che la esportano anche in Italia: prova quella canadese dell'Alberta "AAA".

  8. #68
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sovietiche

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stai sicuro che non te la tirano, sono peggio di certe donne da Venezia. Comunque, so che la esportano anche in Italia: prova quella canadese dell'Alberta "AAA".
    Mi hanno detto che la carne giapponese e molto buona e indache sana, le bestie vivono come se fossero regine.
    Però costa tantissimo, qui un chilo la paghi sui 480 euro.

    Mai assaggiata, ovviamente.

    Mai visto carne canadese in vendita.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #69
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sovietiche

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per chi vuole farlo, ecco la ricetta.

    https://smachno.ua/recepty/deserty-i...eskij-retsept/
    Il mio russo è un po' arrugginito, ma posso farmela tradurre.

    (In realtà non c'è bisogno, perché somigliano moltissimo alle "chiacchiere" di carnevale).
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  10. #70
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sovietiche

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stai sicuro che non te la tirano, sono peggio di certe donne da Venezia. Comunque, so che la esportano anche in Italia: prova quella canadese dell'Alberta "AAA".
    Non dubito che sia ottima. Ma non la consumerei, per lo stesso principio per cui non consumo carne giapponese.
    Magari un giorno vado in Canada, e allora la provo.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'URSS - Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 01:58
  2. Festa PD; che bello! E che differenza con le feste sovietiche del PDL
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-09, 22:52
  3. L’Unione delle repubbliche sovietiche d’Europa
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 14:17
  4. Cinture di sicurezza sovietiche ...
    Di FlyIce nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-05, 12:07
  5. Cronache Italo-Sovietiche
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-10-04, 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito