Ho dovuto andare su Google a vedere cosa e'. Certamente si trova, i negozi che vendono alcolici sono enormi. Non ho, e qui non si usano al contrario dell'Italia, neppure gli amari. Io sono astemio
al 99% e mia moglie beve poco, percio' teniamo per lo piu' cose per gli ospiti. Ho sempre una buona quantita' di Brunello di Montalcino, cosa sicura per fare bella figura.
Attualmente sto bevendo una Peroni Libera (analcolica) che ho voluto provare ma non ricomprero'.





Rispondi Citando
Ma e' in linea con la mentalita' nostrana: di un commercialista che