Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Il mio russo è un po' arrugginito, ma posso farmela tradurre. (In realtà non c'è bisogno, perché somigliano moltissimo alle "chiacchiere" di carnevale). Anche nelle chiacchiere si mette vodka?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Anche nelle chiacchiere si mette vodka? Volendo si può.
Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Volendo si può. Volendo si può mettere anche altre cose, ma non sarebbe più ricetta originale.
Regole del Forum