Pagina 43 di 54 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 533

Discussione: Vi invidio...

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,753
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Vi invidio...

È passato un anno da quando ho aperto questo thread.

Come state?

I vostri pensieri sono cambiati o sono rimasti tali e quali?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Leggenda
     Likes dati
    14,972
     Like avuti
    22,093
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    È passato un anno da quando ho aperto questo thread.

Come state?

I vostri pensieri sono cambiati o sono rimasti tali e quali?
    ho passato un brutto periodo professionale, come spiegato, con una consulenza finita male con una manager pazza furiosa, per cui dopo un mese e mezzo ho interrotto la collaborazione poco prima di natale ed era la prima volta che partivo in questo modo, di solito le cose si erano svolte sempre nel migliore dei modi, ne sto pagando ancora le conseguenze, se aggiungiamo che ho avuto il covid (leggero) e un gennaio che qui è stato freddissimo, non è stato il massimo,

Sono cose che se vengono gestite male mentalmente possono essere pericolose, c'è gente che puo' cadere in depressione anche per meno,

adesso le prospettive sono migliori, ho temuto che questa pazza mi sputtanasse ma ho capito che nessuno la considera piu' di tanto per cui capivano perchè me ne sono andato, speriamo bene per i prossimi giorni, sto negoziando altre consulenze

Mi sta aiutando molto mia moglie e la comunità cristiana alla quale apparteniamo

Sono incapace di cadere nello sconforto o di cedere allo scoramento, nella vita bisogna battersi anche contro le avversità e manentere il sorriso, pero' ho lavorato sul mentale, sull'umore, ho anche incontrato una psicologa per 4 o 5 sedute l'anno scorso

Leggenda
     Likes dati
    14,972
     Like avuti
    22,093
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,753
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ho passato un brutto periodo professionale, come spiegato, con una consulenza finita male con una manager pazza furiosa, per cui dopo un mese e mezzo ho interrotto la collaborazione poco prima di natale ed era la prima volta che partivo in questo modo, di solito le cose si erano svolte sempre nel migliore dei modi, ne sto pagando ancora le conseguenze, se aggiungiamo che ho avuto il covid (leggero) e un gennaio che qui è stato freddissimo, non è stato il massimo
    @FrancoAntonio

Ne abbiamo parlato in un altro thread e ti avevo detto che la tipa era strana e quel lavoro non era giusto per te, era troppo impegnativo, ma tu eri così entusiasta e io ho preferito di non approfondire.

Sono cose che se vengono gestite male mentalmente possono essere pericolose, c'è gente che puo' cadere in depressione anche per meno
    La depressione spesso non si spiega, alcuni sono portati, altri no.

Se ne frega dell’età, ceto sociale, provenienza e così via.

Le cause possono essere sconosciute.

È una malattia gravissima.

adesso le prospettive sono migliori, ho temuto che questa pazza mi sputtanasse ma ho capito che nessuno la considera piu' di tanto per cui capivano perchè me ne sono andato, speriamo bene per i prossimi giorni, sto negoziando altre consulenze

Mi sta aiutando molto mia moglie e la comunità cristiana alla quale apparteniamo
    Essere aiutati e sostenuti da qualcuno è fondamentale.

Poter parlare liberamente senza essere giudicati o sminuiti è importantissimo.

Comunque tu non eri depresso secondo me.

Eri un po’ esaurito, stanco, inca@@to e anche un po’ sfiduciato.

Sono incapace di cadere nello sconforto o di cedere allo scoramento, nella vita bisogna battersi anche contro le avversità e manentere il sorriso, pero' ho lavorato sul mentale, sull'umore, ho anche incontrato una psicologa per 4 o 5 sedute l'anno scorso
    A dire il vero, tutti possono cadere nello sconforto, anche tu, secondo me hai passato un periodo un po’ difficile, il tuo licenziamento forzato non l’hai preso troppo bene, hai avuto diversi pensieri, ma forse perché non ti è mai capitato di lavorare così tanto, con una pazza poi, e andartene via perché non ne potevi più.

Forse pensavi alla sconfitta, ma era solo un cambiamento.

Leggenda
     Likes dati
    14,972
     Like avuti
    22,093
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

@FrancoAntonio

Ne abbiamo parlato in un altro thread e ti avevo detto che la tipa era strana e quel lavoro non era giusto per te, era troppo impegnativo, ma tu eri così entusiasta e io ho preferito di non approfondire.

La depressione spesso non si spiega, alcuni sono portati, altri no.

Se ne frega dell’età, ceto sociale, provenienza e così via.

Le cause possono essere sconosciute.

È una malattia gravissima.

Essere aiutati e sostenuti da qualcuno è fondamentale.

Poter parlare liberamente senza essere giudicati o sminuiti è importantissimo.

Comunque tu non eri depresso secondo me.

Eri un po’ esaurito, stanco, inca@@to e anche un po’ sfiduciato.

A dire il vero, tutti possono cadere nello sconforto, anche tu, secondo me hai passato un periodo un po’ difficile, il tuo licenziamento forzato nome l’hai preso troppo bene, hai avuto diversi pensieri, ma forse perché non ti mai capitato di lavorare così tanto, con una pazza poi e andartene via perché non ne potevi più.

Forse pensavi alla sconfitta, ma era solo un cambiamento.
    si infatti, non mi ritengo depresso e poi l'età arriva per tutti e in concomitanza con quei problemi mi sentivo anche per la prima volta male fisicamente ma il medico mi ha rassicurato che è normale, problemi legati alle vie urinarie, la prostata che va curata coi farmaci, non è vero che i problemi di prostata arrivano a 80 anni, già a 40 uno puo' avere già i primi sintomi che vanno presi sul serio e curati subito
    Ma è stata dura perchè uno cerca lavoro e non sa dire no e poi a volte puo' capitare che finisci in bocca a un pescecane e poi da natale non prendo un centesimo e sto consumando i risparmi e non è sempre facile

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,753
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

si infatti, non mi ritengo depresso e poi l'età arriva per tutti e in concomitanza con quei problemi mi sentivo anche per la prima volta male fisicamente ma il medico mi ha rassicurato che è normale, problemi legati alle vie urinarie, la prostata che va curata coi farmaci, non è vero che i problemi di prostata arrivano a 80 anni, già a 40 uno puo' avere già i primi sintomi che vanno presi sul serio e curati subito
    Ma è stata dura perchè uno cerca lavoro e non sa dire no e poi a volte puo' capitare che finisci in bocca a un pescecane e poi da natale non prendo un centesimo e sto consumando i risparmi e non è sempre facile
    Stai sereno, Franco, riguardati e cerca di essere ottimista.

Fai un lavoro per il quale c’è sempre richiesta.

Sono sicura che presto troverai un nuovo lavoro.

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,753
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sono veramente sfiduciata e amareggiata.

Due anni di pandemia, le danze con tamburello intorno ai vaccini, balle a iosa, ingiustizie in ogni dove, indifferenza al massima potenza, la perdita di lavoro e del reddito, mancanza di libertà elementari, problemi economici sempre più pesanti che sicuramente saranno ancor più pesanti mi hanno portato a una tristezza acuta.

Mia figlia continua a non stare bene e sono molto preoccupata per lei e non so cosa fare per aiutarla.

Non ho amici, non so con chi parlare.

Potrei parlare con mio marito, ma lui ha un’altra visione del mondo e ha un altro carattere.

Forse potrei chiamare qualche persona, ma non so….non vorrei disturbare a nessuno, questo è un periodo pesante per tutti.

Sono così triste che non ho parole per descriverlo.

Il forum pieno di razzisti allucinanti, di gente veramente cattiva.

A volte, dopo aver letto certe cose, mi chiedo se hanno mai avuto una madre che gli abbia trasmesso un po’ di calore umano o se sono cresciuti negli orfanotrofi.

Hanno sensibilità di una pietra.

In ogni discussione ci sono personaggi che sembra che abbiano vissuto altrove, non sulla Madre Terra.

Ieri un idiota ( si può dirlo, vero?) ha scritto una cosa allucinante, ha detto che mi metterebbe una palla di ferro al piede e mi darebbe un piccone per lavorare.

Gli ho chiesto per quale reato, ma non ha risposto, perché non sa nemmeno lui, ma intanto l’ha detta.

Nessuno è intervenuto non per difendermi, ma per dissociarsi da un’affermazione razzista o per chiedergli spiegazioni.

Questa è la società di oggi.

Si può mettere una persona “in galera”, seppur virtuale, bullizzarla con l’immenso piacere, punirla solo perché ti sta antipatica e tutti si girano dall’altra parte, perché il problema non riguarda loro.

Il mondo d’oggi è particolare crudele, sterile, sordo e muto.

Va avanti con le balle sesquipedali, offese, insulti, violenza spesso non giustificata.

La gente cerca di riversare sugli altri la loro rabbia repressa accumulata negli anni.

Molti vedono solo quello che vogliono vedere, cioè se stessi e il proprio orticello.

L’uomo non dovrebbe essere così, non è una macchina che va avanti da sola senza guardare cosa fanno altre macchine.

Sono così triste, ragazzi.

Scrivo queste parole qui, forse rileggendomi starò meglio.

Almeno lo spero, sfogarsi dovrebbe aiutare a stare meglio.

Non so cosa fare e credo che non sia in grado di fare nulla.

Non ho mezzi per agire, forse non ho neanche forze, non sono supportata da nessuno.

Parlo molto con me stessa, ma forse non mi basta più.

Oggi mi sento come un pulcino appena uscito dall’uovo, solo soletto che non trova la mamma né fratelli, fuori fa freddo e lui ha una grande paura di questo mondo così grande, triste, gelato ed ingiusto.

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

io sto cercando di farla pagare il piu possibile in passato ricevetti anche minacce di morte..

ho in cantiere diversi progetti dove vivo.

devo inviare pure diverse lettere ai vari urp sanitari visto quello che mi hanno fatto..

non escludo sberloni in faccia..

fatela pagare altrimenti continuano.

il problema è che la gente non paga e non ha paura quindi non ha un blocco mentale e continua.. o peggio INIZIA.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2955 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Sono veramente sfiduciata e amareggiata.

Due anni di pandemia, le danze con tamburello intorno ai vaccini, balle a iosa, ingiustizie in ogni dove, indifferenza al massima potenza, la perdita di lavoro e del reddito, mancanza di libertà elementari, problemi economici sempre più pesanti che sicuramente saranno ancor più pesanti mi hanno portato a una tristezza acuta.

Mia figlia continua a non stare bene e sono molto preoccupata per lei e non so cosa fare per aiutarla.

Non ho amici, non so con chi parlare.

Potrei parlare con mio marito, ma lui ha un’altra visione del mondo e ha un altro carattere.

Forse potrei chiamare qualche persona, ma non so….non vorrei disturbare a nessuno, questo è un periodo pesante per tutti.

Sono così triste che non ho parole per descriverlo.

Il forum pieno di razzisti allucinanti, di gente veramente cattiva.

A volte, dopo aver letto certe cose, mi chiedo se hanno mai avuto una madre che gli abbia trasmesso un po’ di calore umano o se sono cresciuti negli orfanotrofi.

Hanno sensibilità di una pietra.

In ogni discussione ci sono personaggi che sembra che abbiano vissuto altrove, non sulla Madre Terra.

Ieri un idiota ( si può dirlo, vero?) ha scritto una cosa allucinante, ha detto che mi metterebbe una palla di ferro al piede e mi darebbe un piccone per lavorare.

Gli ho chiesto per quale reato, ma non ha risposto, perché non sa nemmeno lui, ma intanto l’ha detta.

Nessuno è intervenuto non per difendermi, ma per dissociarsi da un’affermazione razzista o per chiedergli spiegazioni.

Questa è la società di oggi.

Si può mettere una persona “in galera”, seppur virtuale, bullizzarla con l’immenso piacere, punirla solo perché ti sta antipatica e tutti si girano dall’altra parte, perché il problema non riguarda loro.

Il mondo d’oggi è particolare crudele, sterile, sordo e muto.

Va avanti con le balle sesquipedali, offese, insulti, violenza spesso non giustificata.

La gente cerca di riversare sugli altri la loro rabbia repressa accumulata negli anni.

Molti vedono solo quello che vogliono vedere, cioè se stessi e il proprio orticello.

L’uomo non dovrebbe essere così, non è una macchina che va avanti da sola senza guardare cosa fanno altre macchine.

Sono così triste, ragazzi.

Scrivo queste parole qui, forse rileggendomi starò meglio.

Almeno lo spero, sfogarsi dovrebbe aiutare a stare meglio.

Non so cosa fare e credo che non sia in grado di fare nulla.

Non ho mezzi per agire, forse non ho neanche forze, non sono supportata da nessuno.

Parlo molto con me stessa, ma forse non mi basta più.

Oggi mi sento come un pulcino appena uscito dall’uovo, solo soletto che non trova la mamma né fratelli, fuori fa freddo e lui ha una grande paura di questo mondo così grande, triste, gelato ed ingiusto.
    Ti rispondo cosi:

Pensare di meno serve a curare l’anima.
    È importante. Bisogna imparare a farlo.
    Pensare di meno non significa essere superficiali, distratti. Assenti. No.
    Pensare di meno significa alleggerire allentare la presa, lasciare andare i pensieri sbagliati, chiudere porte spalancate da troppo tempo. Vivere di più.
    Pensare di meno significa prendersi cura di se stessi, permettere al cuore di riprendere fiato.
    Pensare di meno è passeggiarsi dentro, prendersi per mano
    perdersi in una strada qualunque della felicità ... e sentirsi a casa.

- Andrew Faber
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

La mia Juventus
     Likes dati
    9,485
     Like avuti
    6,843
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Certo che porti 'na sfiga...
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?