Io non mi sono mai lamentata del troppo lavoro, mi lamento perché lo stato non mi lascia lavorare.
Non posso fare un vaccino che non funziona contro la variante che gira adesso.
Mica lo devo fare solo per poter salire sul bus?
Ma poi, gli ucraini non devono fare nessuno a vaccino, mentre i cittadini sì.
Ma che roba è?
Oh, i trivacinati continuano ad avercela solo gli italiani non vaccinati, non con i politici che prendono decisioni doppiopesistiche.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

I perdenti sono quelli che hanno perso se stessi, che sanno solo deridere la gente e non si fermano neppure di fronte al dolore.
Questi sono i perdenti, non quelli che rifiutano di farsi vaccinare perché il “partito” l’ha ordinato di farlo.
Il vaccino funziona per Omicron? No. Di che parliamo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

io invidio @Kapitone che in poco tempo è riuscito a passare da presento intenditore di calcio a quello di tennis, è come se Mastrantuono appena eliminato dal mondiale di club la prossima settimana si presenta a Wimledon con la racchetta in mano pronto a sfidare Alcaraz![]()

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

ma quale filoucraino, lui è filo palestinese un giorno e il giorno dopo è filo israeliano , dipende come si alza la mattina e dall'umore post cannabis @Iside![]()

Dunque riapriamo vecchi thread solo per dire che il mondo va a rotoli?
NO. Nessun golpe, i militari stanno nelle caserme, 706 multi milionari (2024) sono arrivati grazie alla flat tax.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

ma scherzi ? è plurimedagliato nelle giravolte @Iside