



Non sono uno che si fa problemi, per la mia eta' ho un fisico eccezionale e pure una misura sopra alla media. Pero' non andrei mai in giro nudo per le strade. Tanti anni fa fui disturbato di domenica mattina dal campanello di casa (abitavo in un attico/condo). Dopo che avevano insistito per minuti, mi decisi di alzarmi del letto ed andare ad aprire la porta. Erano due testimoni di Geova, uomo e donna, vestiti decentemente. Ero incazzato nero e dissi loro :andate via, voi mi vorreste morto (le trasfusioni per loro sono vietate), e cosi apri la vestaglia, sotto non avevo niente, e mostrai le cicatrici che avevo a causa di un incidente stradale. Mai ritornati.




Certo che sono un democratico liberalsocialista. Infatti le mie posizioni rientrano perfettamente in ciò che si può definire come liberalsocialismo. Deviati sono quelli che si scandalizzano perché vedono una persona nuda, consiglio a tutti voi di trovarvi uno psicologo bravo, perché le vostre fobie per la nudità sono patologiche. @nordista


I paesi con più stato sociale hanno prezzi più alti perché hanno un'IVA più alta, ma è giusto così, serve a redistribuire denaro in favore delle persone più povere della popolazione. @nordista


Qui ci casca l'asino. L'Italia ha un IVA alta (22% normale - 10% alimenti) perche' e' uno stato sociale e distribuisce il denaro in favore delle persone piu' povere? Vorrei confrontare i poveri fra Italia e Canada, quanti sono e come vivono, visto che in Canada l'IVA e' del 5% e ZERO per tutti gli alimenti.
Non e' che la differenza sta solo che in uno dei due Paesi si ruba meno?


Io non mi scandalizzo di niente, nella mia lunga vita ne ho viste di tutti i colori, e ho pure un amico che alle volte vado a cena, con lui e il-la suo/a partner, un ladyboy (dall'aspetto incredibile) e ci facciamo delle risate madornali. Ho anche visitato, da giovane, campi di nudisti e "Gentlemen Clubs". Ma tutto a suo tempo e a suo luogo.
Non andrei mai alla prima della Scala in Bermuda, come non andrei in spiaggia a stendermi sulla sabbia con un Brioni confezionato su misura. Psicologi non ne ho mai usati, sono utili solo per gente che ha idee confuse, mentre io sono prima di tutto pragmatico (che non vuol dire da Praga).
Al momento scrivo sul keyboard vestendo solo una vestaglia rosa, che potrebbe sembrare una di quelle che usava il nostro caro e compianto Hugh Hefner (che, pure lui, non credo abbia mai avuto bisogno di psicologi).
A ciascuno il suo.




Tua madre esce nuda? Tuo padre esce nudo? Hanno forse problemi a far vedere il loro corpo? Da giovani correvano nudi per le strade?
Da che mondo è mondo la gente si copre, anche perché sa che i propri genitali non devono essere esibiti, la madre natura ci ha donato il pudore.
Chi esce nudo, ha esigenza di mostrarsi nudo agli altri.
Nemmeno tu esci nudo, perché ti vergogni, è la natura che ti impedisce in un modo o in altro far vedere ciò che non riguarda le masse.
Anche i rapporti sessuali sono naturali, che facciamo? Prima escono tutti nudi, poi si accoppiano sulle panchine o sotto i lampioni?
È tutto naturale, no?
Male.
Come fai a parlare per tutti?
In altri thread ci hai raccontato che ti masturbavi a sei anni. Forse anche sognavi uomini pelosi? Oh, hai rotto, quindi dico le cose come stanno.
Tutti i bambini di sei anni lo fanno? Se no, sono malati? Tantissimi bambini si sei anni dormono con L’orsacchiotto, cedono al Babbo Natale e sognano di ricevere una macchina in regalo.
Ho frequentato per anni i bagni pubblici, perché in casa non avevamo acqua.
Molte mie amiche non volevano andarci là, si vergognavano tantissimo, non guardavano in giro e alcune si lavavano con le mutande addosso! Avevano bisogno di uno psicologo, forse?
Non parlare per gli altri, parla per te.
Negli spogliatoi delle piacine i bambini piccoli vengono accompagnati dal padre. Di solito è così.
Non capisco perché a tutti i costi cerchi di promuovere un corpo nudo in pubblico. Però, guarda caso, ti vergogni di mostrare a tutti ciò che hai tra le gambe. E pretendi di essere compreso....
Assurdo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”