lo vedi??? secondo te c'è qualcosa di "negativo" dietro quel soggetto... non è stato accettato dalla sua famiglia o altro... reputi quell'atteggiamento un moto di ribellione perchè - anche per te - non è "normale" conciarsi così...... se vedessi mio figlio girare per Milano in perizoma sculettando sui tacchi, mi chiederei: "ma dove cazzo ho sbagliato?", nessuno sano di mente proverebbe un moto d'orgoglio vedendo il proprio figlio ridotto così.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Ma certo che non è normale che un uomo giri in quel modo e lo fa per mettersi in mostra, questo è pacifico.
Però, però... se i gay venissero accettati da tutti e la gaytudine fosse considerata normale, non avrebbero bisogno di "conciarsi così" per ribadirlo, ti pare?

beh... io sarei deluso se mio figlio diventasse uno spacciatore, un pedofilo, uno stupratore, un tossico.... e comunque - senza voler fare alcun paragone fra i ricchioni e le categorie citate - non sarei certo "pervaso di orgoglio paterno" vedendo mio figlio sculettare sui tacchi a spillo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

no... non mi pare.... se durante i gay pride sfilassero vestiti da metalmeccanici, da panettieri, da medici, da taxisti, da muratori, ecc... ecc... magari con cartelli con scritto "io pago le tasse come te"... allora forse sarebbero davvero più accettati e ti posso garantire che io sarei con loro... fare sfoggio di perversioni, sessualità estrema, esibizionismo, "anormalità" e parafilie assortite (vedi quelli col guinzaglio che camminano a quattro zampe) e pretendere di essere accettati come "normali" è un'aberrazione... vuoi essere accettato come "normale", benissimo... comportati normalmente............. altrimenti ti stai autoghettizzando in un mondo che - ai più - fa schifo.... resta pure in quel ghetto, ci mancherebbe... ma lasciami fuori.

Loro preferiscono altre scritte: “Porti aperti come i nostri ci...i”.
Adesso arrivano i difensori e ci diranno che possono scrivere quello che vogliono...
Ma vi sembra normale che un uomo scriva delle oscenità del genere e chi non lo comprende è malato e debba andare dallo psicologo?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”