Pagina 39 di 54 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 533

Discussione: Vi invidio...

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Vi invidio...

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    però va detto che la "libertà d'espressione" non è uguale per tutti.
    Concordo. Chi può e chi chi non può...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Blue
    Ospite

beh pensa che io dico sempre che "è meglio un figlio frocio che laziale" de gustibus

battute a parte, i genitori dovrebbero essere consapevoli che i figli non sono un loro prolungamento, e che sono individui "a sè"
    Invece i genitori spesso questo lo dimenticano e "sono delusi" perchè il figlio non ha voluto proseguire la professione di famiglia, non ha trovato una moglie/marito di un certo tipo... etc.
    L'individualità è un concetto che non tutti accettano.
    Voi romanacci romanisti siete esagggerati, Rachel!
    Verissimo quello che dici sui genitori e anch'io, come figlia, mi considero "parte lesa".
    E' una storia lunga e comune a molti, temo...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non lo so perché non ho figlio, ma - per come la penso - credo che lo lascerei libero di agire come meglio crede.
    Forse, il tipo in perizoma dell'immagine sopra non è stato accettato dalla sua famiglia e dai suoi amici, scegliendo di mettersi in mostra per ribadire la sua libertà di essere gay.
    Dietro ogni persona, dietro ogni scelta di apparire in un modo piuttosto che in un altro, c'è sempre un perché: ogni uomo è una piccola storia a sé stante e dall'esterno è difficile giudicare.
    lo vedi??? secondo te c'è qualcosa di "negativo" dietro quel soggetto... non è stato accettato dalla sua famiglia o altro... reputi quell'atteggiamento un moto di ribellione perchè - anche per te - non è "normale" conciarsi così...... se vedessi mio figlio girare per Milano in perizoma sculettando sui tacchi, mi chiederei: "ma dove cazzo ho sbagliato?", nessuno sano di mente proverebbe un moto d'orgoglio vedendo il proprio figlio ridotto così.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    lo vedi??? secondo te c'è qualcosa di "negativo" dietro quel soggetto... non è stato accettato dalla sua famiglia o altro... reputi quell'atteggiamento un moto di ribellione perchè - anche per te - non è "normale" conciarsi così...... se vedessi mio figlio girare per Milano in perizoma sculettando sui tacchi, mi chiederei: "ma dove cazzo ho sbagliato?", nessuno sano di mente proverebbe un moto d'orgoglio vedendo il proprio figlio ridotto così.
    Ma certo che non è normale che un uomo giri in quel modo e lo fa per mettersi in mostra, questo è pacifico.
    Però, però... se i gay venissero accettati da tutti e la gaytudine fosse considerata normale, non avrebbero bisogno di "conciarsi così" per ribadirlo, ti pare?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

beh pensa che io dico sempre che "è meglio un figlio frocio che laziale" de gustibus

battute a parte, i genitori dovrebbero essere consapevoli che i figli non sono un loro prolungamento, e che sono individui "a sè"
    Invece i genitori spesso questo lo dimenticano e "sono delusi" perchè il figlio non ha voluto proseguire la professione di famiglia, non ha trovato una moglie/marito di un certo tipo... etc.
    L'individualità è un concetto che non tutti accettano.
    beh... io sarei deluso se mio figlio diventasse uno spacciatore, un pedofilo, uno stupratore, un tossico.... e comunque - senza voler fare alcun paragone fra i ricchioni e le categorie citate - non sarei certo "pervaso di orgoglio paterno" vedendo mio figlio sculettare sui tacchi a spillo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2957 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

beh... io sarei deluso se mio figlio diventasse uno spacciatore, un pedofilo, uno stupratore, un tossico.... e comunque - senza voler fare alcun paragone fra i ricchioni e le categorie citate - non sarei certo "pervaso di orgoglio paterno" vedendo mio figlio sculettare sui tacchi a spillo.
    Hai detto bene, le cose non sono paragonabili.
    infatti anche io ho parlato di studi, relazioni etc.
    ovvio che nessuno vorrebbe un figlio stupratore... ma qui siamo su altri livelli
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ma certo che non è normale che un uomo giri in quel modo e lo fa per mettersi in mostra, questo è pacifico.
    Però, però... se i gay venissero accettati da tutti e la gaytudine fosse considerata normale, non avrebbero bisogno di "conciarsi così" per ribadirlo, ti pare?
    no... non mi pare.... se durante i gay pride sfilassero vestiti da metalmeccanici, da panettieri, da medici, da taxisti, da muratori, ecc... ecc... magari con cartelli con scritto "io pago le tasse come te"... allora forse sarebbero davvero più accettati e ti posso garantire che io sarei con loro... fare sfoggio di perversioni, sessualità estrema, esibizionismo, "anormalità" e parafilie assortite (vedi quelli col guinzaglio che camminano a quattro zampe) e pretendere di essere accettati come "normali" è un'aberrazione... vuoi essere accettato come "normale", benissimo... comportati normalmente............. altrimenti ti stai autoghettizzando in un mondo che - ai più - fa schifo.... resta pure in quel ghetto, ci mancherebbe... ma lasciami fuori.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Hai detto bene, le cose non sono paragonabili.
    infatti anche io ho parlato di studi, relazioni etc.
    ovvio che nessuno vorrebbe un figlio stupratore... ma qui siamo su altri livelli
    perchè... secondo te c'è forse qualcuno che - di contro - vorrebbe vedere suo figlio sculettare per la città sui tacchi a spillo con un perizomino che gli contiene a malapena il pacco???

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

no... non mi pare.... se durante i gay pride sfilassero vestiti da metalmeccanici, da panettieri, da medici, da taxisti, da muratori, ecc... ecc... magari con cartelli con scritto "io pago le tasse come te"... allora forse sarebbero davvero più accettati e ti posso garantire che io sarei con loro... fare sfoggio di perversioni, sessualità estrema, esibizionismo, "anormalità" e parafilie assortite (vedi quelli col guinzaglio che camminano a quattro zampe) e pretendere di essere accettati come "normali" è un'aberrazione... vuoi essere accettato come "normale", benissimo... comportati normalmente............. altrimenti ti stai autoghettizzando in un mondo che - ai più - fa schifo.
    Loro preferiscono altre scritte: “Porti aperti come i nostri ci...i”.

Adesso arrivano i difensori e ci diranno che possono scrivere quello che vogliono...

Ma vi sembra normale che un uomo scriva delle oscenità del genere e chi non lo comprende è malato e debba andare dallo psicologo?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

non si contrasta l'omosessualità, ma l'omosessualismo... ovvero la politicizzazione dell'omosessualità... che è cosa ben diversa.
    Personalmente non mi dà fastidio un uomo che si mette la parrucca, il rossetto e i tacchi a spillo... lo considero uno scemo e mi metto a ridere.
    Che ci vuoi fare... quando vedo 'sti soggetti mi parte il pernacchione... tu saresti orgogliosa di avere un figlio così???

"che se io saprei che mio figlio mi diventerebbe un orecchione, vivo ce lo faccio mangiare il biuticheis"
    (cit.)

Esteticamente costui e' rivoltante.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 39 di 54 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima