Riepiloghiamo: non hai capito una mazza. Rileggiti quello che ho scritto negli ultimi anni, forse ti aiutera' a .... crescere.
Rispetto all'Italia il Canada e gli USA, rimangono i Paesi delle meraviglie per chi ha voglia di lavorare, e ancora di più per chi ha delle idee in business. Chiunque voglia negare questo e' un ignorante o un millantatore per motivi politici.
Ma io ho passato l'eta' per cercare un lavoro e non ho bisogno del welfare che offrono, voglio solo un posto dove possa godermi gli ultimi anni, sperando che siano anni e non mesi.
Un posto dove non esiste la stagione inverno e le tasse per i residenti ospiti siano dello 0% (ZERO %). Un posto dove hanno rispetto per gli anziani e che offre uno standard di vita adequato alle condizioni dell'ospite. Quanti posti che offrono queste cose
esistono? Dillo tu che hai sempre una risposta (sbagliata).
Se non sono stato chiaro, pronto a ulteriori spiegazioni. Ma spero che tu non sia cosi "dura" a capire.

Vedi, nel corso degli ultimi mesi mi hai deluso.....troppo credulone sui vaccini (che hai provato su te stesso che non sono effettivi), e certe posizioni su Russia-Ucraina, estranee a chi appartiene al ceto medio-alto, ma popolari a chi vive di welfare.
Ma potrei sbagliarmi.

La tua di sicuro.
Rispetti di più i delinquenti che gente sincera e onesta.
A me non va bene che nel mondo ci sia gente come te che considera i perdenti la gente come me.
Non ho risposto per parecchio tempo ai tuoi messaggi, perché tu sai solo ferire la gente.
@nordista, hai una pietra al posto del cuore, leggo i tuoi post da anni, non dovrei più stupirmi di niente, ma è più forte di me, ogni volta mi chiedo: “ma come si fa ad essere così freddo, insensibile, totalmente privo di empatia?”
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@nordista cerchiamo di ragionare...
A te piace Biden? Non lo credo proprio...
Perchè Putin ha attaccato l'Ucraina? perchè è convinto che Biden sia molto debole vista la figura che ha fatto in Afghanistan
Parliamoci chiaro, Biden quando si è ritirato dall'Afghanistan in quel modo ha fatto capire o credere a Putin e anche ai cinesi che la Nato è l'ombra di quello che era in passato
e secondo me Putin ha fatto bene i suoi clacoli, l'occidente avrà sempre bisogno delle materie prime russe
Biden potrà dire che Putin è il diavolo in perosna, ma il nuovo presidnete che spero sia repubblicano cambierà completamente la politica USA
e tu lo sai meglio di me
"il business ha la memoria corta"
se hai bisogno di un partner per fare affari te ne freghi se ci hai litigato o se in passato le cose non sono andate bene tra voi